x
Passeggero trova uno scarafaggio nel…
Vanno a cena fuori in 14: pagano un conto di oltre 161.000 euro

Passeggero trova uno scarafaggio nel cibo, ma la compagnia aerea si difende: "È zenzero saltato in padella"

22 Novembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.593
Advertisement

Andare al ristorante e trovare un capello nel piatto può essere davvero fastidioso e spiacevole, ma trovare un insetto nel pasto che si sta per consumare può davvero avere conseguenze più catastrofiche. Un passeggero che stava volando da Mumbai a Bangkok con una determinata compagnia aerea, ha sollevato la polemica sostenendo di aver rinvenuto qualcosa di veramente insolito all'interno del pasto pronto che gli è stato servito durante il viaggio. È vero che i panini e i piatti serviti su un volo di linea non sono certo stati preparati da un grande chef, ma ci si aspetterebbe che siano per lo meno commestibili. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.


Nikul Solanki, lo sfortunato passeggero, stava viaggiando da Mumbai a Bangkok con la compagnia Air Vistara quando ha notato il disgustoso dettaglio nel suo piatto: uno scarafaggio nel bel mezzo del suo riso. Il viaggio per cui aveva pagato il biglietto non era certo breve e prevedeva, naturalmente, un pasto incluso. Lo spiacevole evento è stato amplificato dal fatto che il signor Solanki abbia pubblicato su Twitter le foto che testimoniavano la presenza dell'insetto nel suo riso. La compagnia aerea si è ovviamente sentita attaccata e ha subito risposto con prontezza che tutti i pasti serviti dalla Air Vistara sono preparati "tenendo a mente i più alti standard di qualità".

Per giustificarsi di fronte all'evidenza, la compagnia ha anche sostenuto che non si trattava di uno scarafaggio, bensì di un pezzetto di zenzero saltato in padella.

Ecco la risposta della compagnia al signor Solanki: "Vorremmo chiarire la situazione riguardo le sue lamentele sul pasto servito nel volo da Mumbai a Bangkok. Il campione è stato inviato presso un laboratorio e analizzato. Sulla base dei rapporti, possiamo confermare che l'oggetto in questione è risultato essere un pezzo di zenzero saltato in padella. Noi di Air Vistara non lasciamo nulla di intentato, per garantire i più alti standard di sicurezza e di servizio".

Il rapporto del laboratorio con sopra riportati i risultati delle analisi, però, non è mai pervenuto a Solanki, il quale aveva chiesto di poter verificare i dati. Nel mentre, gli utenti si sono scatenati in commenti di ogni tipo, tra ironia e disgusto: "Dovresti ringraziarli per l'apporto di proteine" o anche "Che servizio ineccepibile!". Voi come vi sareste comportati al posto di questo passeggero?

Tags: WtfCiboStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie