Mangia hamburger e patatine in aereo, infastidendo la vicina di posto vegetariana: "Che odore insopportabile!"

di Marta Mastrogiovanni

26 Dicembre 2022

Mangia hamburger e patatine in aereo, infastidendo la vicina di posto vegetariana: "Che odore insopportabile!"
Advertisement

Quando si affronta un lungo viaggio, che sia in treno o in aereo, si cerca sempre di ottenere il massimo della comodità. Le persone maleducate, però, sono ovunque e, purtroppo, non si può mai prevedere chi siederà accanto al nostro posto. Capite bene che 8 ore di viaggio accanto ad una persona che ci guarda con aria accusatoria perché con la nostra presenza la stiamo infastidendo, non è il massimo. È quello che è successo alla protagonista di questa storia, presa di mira dalla donna seduta accanto a lei solo perché durante il volo ha "osato" mangiare un hamburger con delle patatine. L'odore pungente del cibo ha evidentemente infastidito la sua vicina. Cosa fare in questi casi?

via Reddit

Advertisement
Unsplash / Josh Duke / not the actual photo

Unsplash / Josh Duke / not the actual photo

La donna protagonista di questa storia ha raccontato lo spiacevole episodio che le è capitato in aereo sul forum di Reddit, per avere un parere esterno riguardo la situazione. La donna ha scritto di dover affrontare un viaggio di 8 ore con una breve coincidenza e di aver scoperto che sia il primo che il secondo volo avrebbero servito soltanto una piccola porzione di cracker. Una volta scesa dall'aereo, la donna è corsa al gate per non perdere la coincidenza e si è resa conto di avere abbastanza tempo per comprare qualcosa da mangiare in aereo. "Mi sono sincerata con l'agente del gate di poter portare del cibo a bordo e lei mi ha felicemente rassicurato che potevo. Così sono andata a prendere un hamburger, delle patatine fritte e un drink" ha spiegato la donna.

Una volta a bordo, però, la sua vicina di posto non è stata molto contenta dell'odore pungente sprigionato da quel cibo. La donna ha cercato di non farsi intimidire e, non appena le è stato possibile abbassare il tavolino reclinabile, ha iniziato a mangiare.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La passeggera seduta accanto alla donna ha iniziato a lamentarsi apertamente, sostenendo che quell'odore di fritto e di carne - cibi che lei assolutamente non mangia - le stavano dando il mal di stomaco. "All'inizio l'ho ignorata e ho continuato a mangiare" ha raccontato la donna, "ma ha iniziato a lamentarsi ancora più forte. Alla fine le ho detto che ho comprato il cibo dopo aver chiesto conferma all'agente del gate e che ho fame, quindi mi dispiace ma è il suo giorno sfortunato". Ha chiamato l'assistente di volo per lamentarsi e le è stato detto che la donna seduta accanto a lei aveva tutto il diritto di mangiare il cibo comprato in aeroporto.

La donna sente di essere nella ragione, ma ha voluto chiedere il parere degli utenti in ogni caso. Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto in una situazione del genere?

Advertisement