Mangia un hamburger in un fast food: si avvicina al bancone e chiede chi lo ha preparato (+VIDEO)

di Irene Pastori

16 Marzo 2023

Mangia un hamburger in un fast food: si avvicina al bancone e chiede chi lo ha preparato (+VIDEO)
Advertisement

Di solito, quando si consuma del cibo in un locale, non si interagisce mai con la cucina né con chi lo ha preparato, a meno che non ci si trovi di fronte ad un problema, come una pietanza poco gustosa o altri inconvenienti particolari.

Ed è per questo che il giovane Marcus Jeffers ha creato non poco scompiglio quando, dopo aver addentato un panino con hamburger, si è avvicinato al bancone chiedendo di parlare con lo staff in modo molto deciso. La scena è stata immortalata in un filmato che ha collezionato oltre otto milioni di visualizzazioni per via della sua reazione a dir poco inaspettata. 

via Today

Advertisement

Nel video, pubblicato dallo stesso Marcus, si vede il giovane seduto ad un tavolo in compagnia dei suoi amici. Tutti si stanno godendo un delizioso pasto presso un fastfood, di Silverlake, Los Angeles, Stati Uniti. All'improvviso, dopo un paio di morsi al suo panino, Marcus si alza e si dirige verso il bancone dello staff, chiedendo di sapere chi ha preparato il suo hamburger. Il giovane si avvicina alla cassa e, al fine di attirare l'attenzione del personale all'interno del locale affollato, Marcus comincia a gridare: "Chi ha preparato questo panino?".

Il suo tono deciso lo rende quasi aggressivo al punto che il personale addetto alla cucina lo guarda in modo timoroso, esitando a rispondere alla sua semplice domanda. A quel punto Marcus ripete la domanda altre due volte e finalmente riceve la risposta che cercava: si gira verso l'addetto alla cucina e si congratula a gran voce con i cuochi per il loro talento"Grazie per questo panino, è delizioso, non ho mai assaggiato niente di più buono prima d'ora. E grazie a voi tutti per l'ottimo servizio!", grida.

Advertisement

Dopo qualche istante di stupore, anche tutto lo staff inizia a gridare ed applaudire insieme a Marcus, godendosi qualche secondo di festa all'interno del locale: il clima di positività si propaga velocemente anche con gli altri clienti che cominciano a ridere e ad unirsi all'applauso, finché Marcus non torna al suo tavolo per finire il pasto con i suoi amici.

È incredibile quanto un semplice "grazie" per il lavoro svolto possa trasformare una giornata ordinaria in una estremamente positiva: basta davvero poco per rendere il mondo un posto migliore.

Advertisement