Spende oltre 1.600£ all'anno per mangiare da McDonald's: "non riesco a farne a meno"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Aprile 2023

Spende oltre 1.600£ all'anno per mangiare da McDonald's: "non riesco a farne a meno"
Advertisement

La modernità e l'avanzamento della società ci hanno abituati a tantissimi cambiamenti e sempre più abitudini nuove sono entrate nella nostra quotidianità. Tra queste c'è sicuramente quella dei pasti veloci, delle pause brevi durante le quali i numerosissimi fast food disseminati in tutto il mondo ci offrono ottime alternative per un pranzo che non richiede sforzo per essere preparato ed è decisamente appetitoso seppur poco salutare. Chi di noi, infatti, almeno una volta nella vita non ha ceduto alla tentazione di consumare "cibo spazzatura"? 

Ammettiamolo, quasi tutti. Ma se per molti si tratta di una golosità riservata solo a determinate occasioni, per altri è diventata nel tempo una vera e propria abitudine di cui è quasi impossibile fare a meno. Lo sa molto bene la giovane donna al centro di questa storia. Conosciamola.

via Deleciousfood

Advertisement
darcyhutchinson/Instagram

darcyhutchinson/Instagram

Lei è Darcy Hutchinson, una 22enne di Manchester, Regno Unito, che ha fatto scalpore per una sua confessione: non riesce a resistere più di 24 ore senza mangiare un panino al McDonald's. A quanto pare la giovane ha intrapreso la sua "relazione" con la catena di fast food nel momento in cui ha iniziato l'università e da quel momento non ha più smesso. Secondo il suo racconto spenderebbe circa 30 sterline ogni settimana per pranzare o fare colazione nel locale, arrivando a investire circa 1.600 sterline all'anno.

"Mangiare da McDonald's è una tentazione alla quale non riesco proprio a resistere - ha confessato la ragazza - Quando arriva l'ora del pranzo i miei colleghi vanno al furgoncino che vende cose locali, mentre io adoro andare a prendere il solito panino - ha proseguito - E anche a cena preferisco di gran lunga un pasto lì invece di un piatto di pasta al pesto per la quarta sera consecutiva". 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Questa sua consuetudine le ha fatto guadagnare un simpatico soprannome di cui ormai non può fare a meno: "Mi chiamano McDarcy e a me sta bene. Secondo le persone che mi conosco non è salutare mangiare in questo modo, ma a me non interessa e sono convinta di voler continuare". Senza contare che, nonostante il cibo consumato non sia dei migliori, Darcy non ingrassa e non ha nemmeno un brufolo sul viso. Eppure qualche conseguenza a questa sua routine c'è.

"La gente mi dice che quando si sta accanto a me, si sente il forte odore di unto sui miei vestiti e che io stessa sia maleodorante - ha raccontato - In effetti ogni volta che prendo un panino al fast food l'odore mi si attacca alla pelle e ai vestiti e sento il forte bisogno di lavarmi". Non per questo è intenzionata a smettere: basta una doccia e via, si ricomincia. 

Tu potresti mai seguire una routine del genere?

Advertisement