Compra un biglietto della lotteria per festeggiare la guarigione della figlia: diventa milionaria

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Aprile 2023

Compra un biglietto della lotteria per festeggiare la guarigione della figlia: diventa milionaria
Advertisement

A volte quello che ci capita durante la nostra esistenza non ha un vero e proprio "senso". Non esiste uno schema preciso ed una serie di eventi possono portare alle più disparate conseguenze. Il destino, il karma, un disegno divino, chiamatelo come preferite, ma talvolta qualcosa di più grande di noi sembra intervenire e influenzare in maniera profonda l'andamento delle nostre vite.

La cosa più incredibile è la repentinità con la quale può accadere: tutto può cambiare significativamente perfino da un giorno all'altro e la storia che ci apprestiamo a raccontarvi ne è una palese dimostrazione.

via Goodmorningamerica

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Geraldine Gimblet, 74 anni, è una mamma che ha attraversato un periodo molto difficile: purtroppo sua figlia, Lawrencia Jackson, era stata colpita da un brutto male. La donna ha fatto di tutto per aiutarla, compreso attingere a tutti i suoi risparmi per garantirle le migliori cure. 

Fortunatamente Lawrencia ha vinto la sua battaglia contro la malattia maligna che la affliggeva e così Gerladine ha deciso giustamente di festeggiare con lei.

Doveva essere un piccolo regalo, un pensiero atto quasi solo ad augurare il meglio alla figlia, un gesto per inaugurare un nuovo inizio all'insegna di un futuro prospero e felice. Ma un singolo pezzetto di carta rettangolare era destinato a cambiare la loro vita per sempre.

Advertisement
Pxfuel - Not the actual photo

Pxfuel - Not the actual photo

La donna, una giocatrice abituale, aveva acquistato nel suo negozio di fiducia un gratta e vinci, tra l'altro l'ultimo rimasto! 10 dollari per quell'acquisto che doveva appunto avere solo un valore simbolico. Ma quando le due donne sono andate a grattare quella fantomatica schedina hanno scoperto qualcosa di sensazionale: avevano appena vinto 2 milioni di dollari!

"Semplicemente non lo sapevo. Non ci credevo, pensavo solo di dover verificare meglio se tutto fosse 'giusto'. Insomma è da molto tempo che compro gratta e vinci, ma non mi sarei mai aspettata una simile vincita!", ha dichiarato Geraldine.

La cosa incredibile è che tutto è avvenuto dopo solo un giorno dalla guarigione della figlia che aveva appena potuto lasciare l'ospedale dove si trovava. "È stato davvero sorprendente, una vera benedizione." Ha raccontato Lawrencia.

Una madre che aveva donato tutta se stessa per l'amore della figlia; le è risultato del tutto naturale ha confessato, ma ha comunque fatto un grande "sacrificio" e pare che il destino abbia voluto ripagare lei e tutta la sua bella famiglia!

Advertisement