Futura sposa scoppia in lacrime dopo aver letto il messaggio ricevuto dal padre del suo fidanzato

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Marzo 2024

Futura sposa scoppia in lacrime dopo aver letto il messaggio ricevuto dal padre del suo fidanzato
Advertisement

Quando ci si sposa è un momento magico, incredibilmente emozionante, che segna un grande traguardo e apre le porte a uno scenario magnifico: la nascita di una nuova famiglia.

Infatti, anche se talvolta ce lo si dimentica, unirsi tramite il vincolo matrimoniale non significa solamente cominciare una nuova vita con la persona che si ama, ma anche "guadagnare" di fatto la famiglia di chi ci si sposa. Genitori, fratelli, sorelle e così via: dopo le nozze tutti si è ora imparentati. Così il futuro suocero della promessa sposa ha voluto esprimere i suoi sentimenti riguardo ad averla presto in famiglia.

Advertisement

La storia di Mia e Alex

@miaamabile/Instagram

Quando si incontra la persona giusta lo si percepisce in qualche modo, così Mia - 27 anni - sapeva di aver trovato in Alex Rudolph l'amore vero. La loro storia è semplicemente perfetta: un po' come una fiaba il cui lieto finale è prevedibile e bene accetto. 

Eppure mentre la coppia era a un passo dal portare il loro bellissimo rapporto al livello successivo, "quello finale", qualcosa era andato storto rendendo la loro vicenda più... reale. In fondo questo è il mondo reale e non quello della fantasia: gli imprevisti accadono. Tuttavia nessuno dei due si sarebbe aspettato di assistere a una scena tanto surreale.

Quando Alex aveva deciso di fare la proposta di matrimonio a Mia la coppia si trovava in viaggio: il ragazzo aveva scelto un romantico picnic in spiaggia e il momento sembrava davvero perfetto. Si era inginocchiato davanti a lei e aveva estratto dal cestino porta pranzo una scatolina... Mia era rimasta senza fiato, incredula per la gioia, ma nel giro di qualche istante anche Alex si era ammutolito...

Advertisement

Il messaggio commovente del futuro suocero della sposa

Il messaggio commovente del futuro suocero della sposa

@miaamabile/Instagram

Infatti una volta aver aperto la scatolina l'uomo era impallidito trovandola vuota e dopo qualche secondo di confusione aveva detto alla ragazza: "Non ho con me quel maledetto anello...", l'aveva dimenticato nella camera dell'hotel. Perciò si era affrettato a recuperare il gioiello per poi inginocchiarsi nuovamente tutto trafelato: "Sei pronta per il tuo momento magico? Stavolta per davvero.", le aveva detto.

Così Mia aveva ricevuto, in un certo senso, ben due proposte di matrimonio in una volta sola. E ancora non sapeva che tante altre lacrime di felicità sarebbero sgorgate dal suo viso.

Infatti il suo futuro suocero, Doug, era a conoscenza che quel giorno suo figlio le avrebbe fatto la proposta e così le aveva mandato un messaggio molto sentito sul cellulare: "Cara Mia, ora è ufficiale: stai per diventare parte integrante della nostra famiglia e noi della tua e io volevo dirti quanto sono felice di questo!", recitava la prima parte del messaggio del futuro suocero.

"Ti abbiamo adorata sin dal primo momento in cui ti abbiamo conosciuta, abbiamo capito subito che tu ed Alex eravate fatti l'uno per l'altra! Ricordati, la cosa più importante è che voi ragazzi vi amiate incondizionatamente e vi prendiate sempre cura l'uno dell'altra. Io e mia moglie siamo così grati per tutto il tempo che spenderemo in futuro con voi, vi ameremo per sempre, Doug", terminava il commovente messaggio.

La bella coppia si sposerà l'anno prossimo in Italia e noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri!

Advertisement