Una donna in volo su una teleferica viene sorpresa da un alligatore che salta dall'acqua per morderla - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna in volo su una teleferica…
Pesava più di 200 Kg, ma grazie all'amore di una ragazza è riuscito a cambiare la sua vita in meglio

Una donna in volo su una teleferica viene sorpresa da un alligatore che salta dall'acqua per morderla

11 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.292
Advertisement

Ci sono persone che amano provare brividi sempre nuovi ed emozionanti, magari lanciandosi in attività piuttosto "estreme" che riescano a dar loro un piacere che difficilmente si sperimenta con quelli tradizionali. Bunjee jumping, arrampicate, paracadute o deltaplano sono solo alcuni dei modi per uscire dagli schemi e vivere qualcosa di particolarmente eccitante. 

Un ottimo modo per provare l'ebbrezza di volare nel vuoto è anche la cosiddetta "zipline", una teleferica che, tramite un cavo, collega due estremità attraverso cui le persone possono per l'appunto lanciarsi in un volo a tutta velocità. Sebbene si tratti di un'attività sicura e innocua, l'imprevisto può essere sempre in agguato. È proprio il caso di dirlo guardando cosa è successo alla donna che stiamo per mostrarvi.

via: Apost
immagine: Dear Roman/Youtube

Siamo in Florida, Stato americano che notoriamente, nei suoi ambienti naturali e incontaminati, ospita molti esemplari di alligatori. La teleferica per "volare" da dove si è lanciata questa donna passa proprio sopra un lago paludoso, abitato - neanche a dirlo - dai temibili e grossi rettili.

Non bisogna lavorare molto di fantasia per immaginarsi una situazione di divertimento e senso di libertà come quella del volo in zipline durante la quale, improvvisamente, si vede spuntare dall'acqua sottostante un'enorme bocca pronta a mordere i malcapitati che passano sopra appesi alla teleferica. È proprio quello che è accaduto alla donna in questione quando, giunta quasi alla fine del cavo, ha visto un movimento sospetto nell'acqua del laghetto, seguito proprio da un alligatore che è saltato fuori cercando di morderla.

immagine: Dear Roman/Youtube

Sebbene fosse prevedibile che in quel grande stagno fossero presenti alligatori, nessuno - men che meno la donna - si aspettava una reazione del genere da parte dell'animale. Il grosso rettile, tuttavia, ha pensato bene di farsi vedere, diventando protagonista di un episodio che, se il cavo dove la donna stava volando fosse stato posizionato soltanto qualche centimetro più in basso, poteva essere per lei molto pericoloso.

L'alligatore, per fortuna, non è riuscito a mettere i denti sulla sua preda. La donna, dal canto suo, ha vissuto un'esperienza senza dubbio emozionante, anzi doppiamente emozionante, se al brivido di volare a tutta velocità sulla teleferica aggiungiamo quello dell'incontro ravvicinato col rettile!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie