Una coppia spende 55.000$ per rendere la casa un luogo più confortevole per i suoi 21 cani anziani - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia spende 55.000$ per rendere…
Un senzatetto dona i suoi ultimi soldi ad una ragazza in difficoltà: lei raccoglie 42.000 sterline per dargli una casa Abbandona la madre di 88 anni fuori di casa: donna denunciata per maltrattamenti

Una coppia spende 55.000$ per rendere la casa un luogo più confortevole per i suoi 21 cani anziani

12 Settembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.094
Advertisement

Anche se la maggior parte delle persone preferirebbe adottare dei cuccioli piuttosto che dei cani anziani con poche aspettative di vita, Chris e Mariesa Hughes hanno letteralmente dedicato la propria vita a salvare questi cani meno fortunati. La coppia ha fondato un'associazione, The Mr. Mo Project, grazie alla quale è stata trovata una famiglia amorevole ad almeno 500 cani anziani. Grazie alle offerte volontarie, l'associazione si impegna anche a pagare tutte le spese veterinarie riservate agli amici a quattro zampe. Chris e Mariesa, inoltre, hanno investito un piccolo patrimonio (55.000 $!) per ristrutturare la propria casa in funzione dei loro 21 cani anziani.

Entrambi, Chris e Mariesa, hanno sempre amato i cani e nonostante le loro vite li avessero portati verso altre strade, ad un certo punto il richiamo verso questa passione è stata inevitabile. Chris aveva un lavoro regolare nello stato di Washington, ma non era davvero soddisfatto della sua vita e dei suoi traguardi, così ha deciso di trasferirsi in Ohio, il luogo in cui era cresciuto, per poter dar vita al suo personale rifugio per cani. Mariesa anche ha sempre avuto a che fare con i cani durante la sua vita e non ha mai nascosto questa sua passione.

Quando si sono conosciuti, Chris aveva 6 cani e Mariesa 2: inutile dire che è stato amore a prima vista! Essendo due amanti degli animali, in particolare dei cani, nessuno dei due si era mai veramente posto il problema dei cani anziani e che molta gente, purtroppo, non gradisce la loro compagnia. Quando lo hanno realizzato, entrambi hanno voluto aiutare concretamente queste povere anime, non solo aprendo un centro che li aiuti a trovare una famiglia, ma anche adottandone diversi loro stessi. Sono arrivati ad averne 21 e, chiaramente, anche la casa ha dovuto subire dei cambiamenti per poterli accogliere tutti.

Advertisement

La maggior parte dei loro cani anziani ha necessità piuttosto specifiche, tanto che la coppia ha deciso di spendere ben 55.000$ per ristrutturare la propria casa e renderla a prova di cani! 30.000$ sono serviti solo per la piscina terapeutica e altri 5.000$ per costruire un letto matrimoniale particolarmente grande. In generale, la casa è completamente attrezzata per poter offrire ai cani tutto ciò di cui hanno bisogno. Chris e Mariesa lavorano entrambi e questa loro passione, compreso il progetto The Mr. Mo Project, è più una passione a cui si dedicano attivamente. Ogni giorno impiegano circa 45 minuti, mattina e sera, per dar da mangiare a tutti i loro cani e prendersi cura di loro.

Che dire, queste persone sanno davvero come prendersi cura degli animali!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie