Compra una vecchia casa per pochi soldi e poi scopre che ha una grande piscina nascosta in giardino - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Compra una vecchia casa per pochi soldi…
Pesava più di 200 Kg, ma grazie all'amore di una ragazza è riuscito a cambiare la sua vita in meglio Le 10 motivazioni più comuni che portano le coppie a divorziare

Compra una vecchia casa per pochi soldi e poi scopre che ha una grande piscina nascosta in giardino

11 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.188
Advertisement

Cambiare casa è sempre un rischio: chi lascia un ambiente vecchio per andare a vivere in un altro, infatti, non sa bene cosa lo aspetta, almeno finché non comincia a trascorrere le sue giornate nella nuova sistemazione. La vita, tuttavia, può sempre sorprenderci in positivo, anche nel caso di un'abitazione dove ci siamo appena trasferiti che, nel suo giardino, contiene una sorta di "tesoro" semi-nascosto. 

Di che si tratta? Di una grande piscina interrata, una struttura che moltissime persone sognano di avere nel giardino di casa. A scoprirla è stato John Reynolds, il fortunato nuovo proprietario di una casa comprata in condizioni tutt'altro che buone.

via: The Mirror

Siamo in Texas, dove John, infermiere 35enne, ha acquistato la sua casa da ristrutturare per una cifra davvero minima. L'abitazione era infatti praticamente da demolire, per poi ricostruirci sopra qualcosa. Dopo una forte pioggia, tuttavia, è accaduto l'inaspettato.

Una piscina di circa 10 metri per 5 è "magicamente" sbucata fuori dal terreno dietro alla vecchia casa. John, ovviamente, non aveva idea che lì sotto potesse nascondersi una cosa del genere. Così, quando è stato avvertito da un vicino, non ha potuto credere ai suoi occhi. La piscina era lì, e a causa delle precipitazioni stava lentamente ma inesorabilmente tornando alla luce, quasi a volersi far notare dal proprietario di casa.

Advertisement

"Per me è stato come trovare un biglietto vincente della lotteria", ha dichiarato John, dopo che l'uomo che vive di fianco a lui gli ha rivelato della sua proprietà. L'infermiere stava ristrutturando la proprietà, pronto per rivenderla, ma dopo il ritrovamento ha deciso di tenere tutto per sé. In effetti, l'intera casa, grazie alla piscina, ha guadagnato molto valore in più. Quello che doveva essere un piccolo investimento, dunque, si è rivelato un'enorme sorpresa. "Non potevo lasciarla andare", ha insistito il 35enne.

Ora, più felice che mai, John si gode il suo specchio d'acqua casalingo insieme ai suoi amici, dopo mesi e mesi di ristrutturazioni in cui la casa ha cambiato volto. Poca spesa per tanto divertimento e una casa dall'enorme potenziale, dunque: quest'uomo ha avuto davvero una graditissima sorpresa, e non possiamo che essere contenti insieme a lui!

Tags: IncredibiliCaseStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie