Donna scopre una camera segreta nascosta dietro il suo armadio: "abitavo lì da 10 anni e non sapevo nulla"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Luglio 2022

Donna scopre una camera segreta nascosta dietro il suo armadio: "abitavo lì da 10 anni e non sapevo nulla"
Advertisement

La casa è il luogo dove rifugiarsi e dove trovare ristoro dopo giornate stressanti in cui affrontiamo qualunque sfida si presenti davanti a noi. Ognuno, tra le mura domestiche, si sente protetto e sicuro che mai e poi mai potrà accadere qualcosa di negativo e inaspettato. Almeno questa è l'idea generale che si ha rispetto al proprio nido, ma siamo sicuri che è davvero così?

La protagonista di questa storia risponderebbe di no poiché, dopo 10 anni vissuti nella stessa casa, è stata costretta a lasciarla per aver scoperto, dietro il suo armadio, una camera segreta. Vediamo insieme come ne è venuta a conoscenza e cosa nascondeva la stanza. 

via Mirror

Advertisement
slimmothyy/Tik Tok

slimmothyy/Tik Tok

Sasha Jones è una giovane donna che, per puro caso, ha scoperto qualcosa di sconcertante e inquietante nascosto nella casa dove abitava da 10 anni. In tre video pubblicati sulla sua pagina Tik Tok, la donna ha raccontato agli utenti di come, all'improvviso, abbia saputo che dietro la sua cabina armadio c'era l'accesso per una stanza segreta. Sì, avete letto bene, proprio una camera di cui lei non conosceva l'esistenza che stava lì da chissà quanto tempo. 

Se fosse solo questo, non ci sarebbe quasi da preoccuparsi, il problema però, sempre secondo quanto racconta la protagonista nelle clip, è l'aver notato impronte di scarpe sul pavimento della sua camera e sul suo letto. Forse, è stato proprio questo a mettere sull'attenti sua madre e suo fratello, le due persone che per prime si sono rese conto che qualcosa non andava. 

Sasha ha detto che, una volta rientrata da una vacanza, la madre le ha comunicato che avrebbero lasciato quella casa nel giro di pochi giorni. Perché? La donna non ha ricevuto risposta, ma la spiegazione è arrivata una volta trasferiti. "Un giorno - ha raccontato - mia madre mi ha detto di sedermi e mi ha rivelato il motivo per cui eravamo andati via: dietro l'armadio era nascosta una camera segreta. Secondo mia madre, qualcuno abitava in quella stanza, ma noi non avevamo mai saputo nulla". 

Advertisement
slimmothyy/Tik Tok

slimmothyy/Tik Tok

A quanto pare, l'ingresso corrispondeva a una piccola apertura nella parte alta del mobile. "Mio fratello ha indagato e, quando si è sporto per vedere cosa si nascondesse lì dietro, ha visto una stanza con letto, comodino, lenzuola e un paio di scarpe". Una situazione davvero inquietante che la famiglia non poteva sostenere, per cui ha deciso di lasciare l'abitazione e spostarsi altrove. 

Il video, realizzato da Sasha in 3 parti, è diventato immediatamente virale, raggiungendo circa 3,5 milioni di visualizzazioni. Gli utenti hanno cercato di avere sempre più informazioni perché incuriositi dallo stranissimo ritrovamento, ma nessuno di loro ha mai saputo più nulla rispetto alla camera segreta, non hanno indagato ulteriormente e non vi hanno più messo piede. 

A voi è mai successo di aver fatto una scoperta simile in casa vostra? E, soprattutto, siete così sicuri di conoscere a fondo la vostra abitazione? 

Advertisement