Presta 2.000 euro al fidanzato: si lasciano e lui non vuole più restituirli - GuardaCheVideo.it
x
Presta 2.000 euro al fidanzato: si lasciano…
Coppia adotta un bambino: dopo 5 anni fa la stessa cosa con la sorellina appena nata Questa nonna ha conseguito il diploma di maturità a 84 anni: era il suo desiderio più grande

Presta 2.000 euro al fidanzato: si lasciano e lui non vuole più restituirli

23 Luglio 2022 • di Irene Pastori
1.024
Advertisement

Molte persone sostengono che le questioni economiche non dovrebbero mai avere niente a che fare né con gli amici né con i fidanzati, onde evitare spiacevoli dinamiche e discussioni. Ne è un esempio una giovane donna che ha raccontato sul web che il suo ex fidanzato si sta rifiutando di restituirle i 2.000 euro che gli aveva prestato prima che si lasciassero. I due erano d'accordo sul fatto di restituire la somma, ma quando hanno rotto il giovane ha dichiarato che si trattava di un regalo.

via: Mirror

"Ho dato 2.000 euro al mio ex quando stavamo insieme ed eravamo entrambi d'accordo sul fatto che fosse un prestito. Ho rotto con lui 4 mesi fa e di recente gli ho mandato un messaggio per chiedergli di restituirmi i soldi. Mi ha risposto affermando che non lo avrebbe fatto perché si trattava di un regalo. Ho degli screenshot che dimostrano che non è così", ha scritto la ragazza, aggiungendo di avergli fatto notare che se non estinguerà il suo debito sarà pronta a contattare un avvocato.

A quel punto la giovane ha provato a contattare la sorella del suo ex, chiedendole di farlo ragionare e di convincerlo a restituirle il denaro. "La sorella si è offerta di pagare per lui, ma io ho rifiutato. Si tratta di una questione di principio: deve prendersi le sue responsabilità e capire che non è così che si trattano le persone", ha proseguito la giovane. 

In seguito, la situazione si è ulteriormente complicata: la ragazza ha ricevuto un messaggio dal suo ex nel quale affermava che "suo padre era molto arrabbiato e stava sperimentando allucinazioni uditive a causa di questo prestito. Gli ho prestato il denaro cinque mesi prima di rompere. Da allora sono passati nove mesi e non mi ha ancora restituito nulla”. Per questo la giovane ha chiesto consiglio al web per capire come gestire il problema.

Gli utenti le hanno dato pienamente ragione affermando di diffidare dal suo ex fidanzato: "Chissà quante volte sua sorella avrà risolto i suoi problemi. Inoltre, non è colpa tua se suo padre sta riscontrando dei problemi. Sono sicura che questo ragazzo troverà altri mille motivi pur di non pagare", ha scritto un utente, mentre altri credono che dovrebbe accettare i soldi dalla sorella e chiudere la questione"Se la sorella si è offerta di restituire i soldi, accettali e vai avanti con la tua vita" ha commentato un altro. Voi che ne pensate?

Tags: WtfViraleStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie