Giocano insieme alla lotteria e vincono una grossa cifra: la fidanzata prende tutti i soldi e lo lascia

di Irene Pastori

09 Settembre 2022

Giocano insieme alla lotteria e vincono una grossa cifra: la fidanzata prende tutti i soldi e lo lascia
Advertisement

Si dice che l'amore è cieco, che non ha età, non guarda i soldi né l'aspetto fisico. Quando sboccia, è puro sentimento e sembra che tutto sia perfetto. Quando volge al termine, però, i difetti e i rancori passati tornano subito alla luce, mostrando gli aspetti negativi dell'ormai ex dolce metà.

Ne sa qualcosa Kirk Stevens, che si è da poco separato dalla sua fidanzata Laura Hoyle. I due avevano deciso di comprare una bella casa a Nottingham, in Inghilterra dopo aver vinto il jackpot della Lotteria Nazionale, intascando quasi 12.000 euro al mese per i prossimi 30 anni, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Vediamo. 

via DailyMail

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Kirk ha raccontato che Laura non aveva mai pagato un centesimo di affitto nell'appartamento in cui vivevano e che i due avevano l'abitudine di giocare 30 euro al lotto ogni settimana. L'uomo ha spiegato di avere un patto con Laura: se avessero vinto, avrebbero diviso la vincita in modo equo. Un giorno, Laura ha scoperto di aver vinto il jackpot da 12.000 euro mensili per 30 anni. Entusiasta della vittoria, ha acquistato una Porsche Cayenne e ha cercato subito una casa più lussuosa per trasferirsi con Kirk. 

Inoltre, ha versato 1.200 euro al mese al fidanzato per incoraggiarlo a conseguire il master dopo la sua laurea in ingegneria. Un anno dopo, però, le cose tra Laura e Kirk sono cominciate ad andare male. L'uomo ha raccontato che la donna cominciava ad avere atteggiamenti da snob e litigavano spesso. Nel frattempo, avevano versato una caparra per una casa da mezzo milione di euro. Dopo molte discussioni e vari tentativi di rimettere a posto le cose, i due si sono lasciati.

Laura si è trasferita da sola nel nuovo appartamento di lusso e lo ha tagliato fuori dal montepremi, di cui secondo lui ha pieno diritto. Kirk ritiene che entrambi fossero vincitori, nonostante il biglietto fosse stato acquistato a nome di Laura: "Si è presa tutto. Vuole anche i nostri due cani", ha commentato.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Quando è stato chiaro che non avremmo risolto la situazione in modo pacifico, le ho chiesto: "E la nostra vincita alla lotteria?" Mi ha risposto: "Non è nostra, è mia". Mi ha detto chiaramente che non avrebbe diviso i soldi con me. Fino alla separazione, Laura mi pagava 1.200 euro al mese, ma la cosa si è interrotta quando si è trasferita. Sosteneva che si trattava di un "affitto" e che non l'avrebbe pagato ora che se n'era andata", ha raccontato Kirk.

L'uomo ha cercato di insistere sul fatto che gli è dovuta una parte della vincita, ma poiché i due non sono sposati e il biglietto è stato acquistato a nome di Laura, non ha diritto a nulla. Una storia dal finale amaro che lui ha deciso di diffondere per "avvertire" gli innamorati che non badano all'aspetto finanziario nella relazione con un'altra persona: "non fate lo stesso errore che ho fatto io".

Voi cosa ne pensate?

Advertisement