3 segnali che possono farci capire di aver finalmente trovato la nostra anima gemella - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
3 segnali che possono farci capire di…
Questa cagnolona ha imparato ad usare il trampolino per guardare oltre la recinzione: vederla saltare è uno spasso Studiava in cantiere per fare l'architetto: il sogno di un giovane muratore è divenuto realtà

3 segnali che possono farci capire di aver finalmente trovato la nostra anima gemella

17 Luglio 2020 • di Simone Fabriziani
2.604
Advertisement

Lo vediamo la prima volta, i nostri occhi fissano i suoi intensamente per qualche secondo, non possiamo smettere di guardarlo; qualcosa in noi capisce che la persona che abbiamo appena incontrato fugacemente potrebbe essere il partner di una vita. Iniziamo a parlargli, ci scambiamo i numeri di cellulare, ci si frequenta, e poi ci si innamora irrimediabilmente. Ma come facciamo a riconoscere una semplice cotta dalla persona giusta, quella che fa esattamente al caso nostro?

immagine: Pexels

Ecco 3 segnali che possono aiutarti a capire che ha scelto la persona giusta:

  • Ti ama per quello che sei, e non vuole cambiarti: se il tuo partner ti accetta esattamente per quello che sei, sa nel tuo aspetto fisico che nel tuo modo di pensare, nei tuoi punti di vista e nelle tue opinioni, allora fa per te. Se in caso contrario cerca sempre di rinfacciarti questi aspetti, allora molto probabilmente è solo insoddisfatto della sua vita, inseguendo un modello di compagno per la vita che non esiste nella realtà di tutti i giorni.
  • Ti incoraggia sempre a perseguire i tuo obiettivi: il compagno perfetto sarà sempre colui ti incoraggerà a realizzare i tuoi sogni, a perseguire i tuo obiettivi, a terminare con successo i tuoi percorsi. Se invece prova gelosia per i tuo successi e traguardi, stanne certo: non ti ama per quello che sei e non fa assolutamente al caso tuo!
immagine: Pikist
  • Si prende cura di te senza nulla in cambio: uno dei segnali più forti è quello dell'amore disinteressato; si fa di tutto per il benessere della persona che amiamo, senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. Praticamente è la regola dello stare bene reciprocamente: "se stai bene te, sto bene anche io". Diffidate da coloro che non si farebbero in quattro per te, nel momento del bisogno.

Se siete così fortunati da avere un partner che rispecchia alla perfezione queste tre regole d'oro, buon per voi: state vivendo una storia d'amore da favola. Tenetevelo stretto!

Tags: UtiliPsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie