Dona il tuo amore a chi decide di scegliere te, con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti

di Simone Fabriziani

14 Gennaio 2020

Dona il tuo amore a chi decide di scegliere te, con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti
Advertisement

Ogni singolo giorno della tua vita è un dono prezioso, ecco perché devi passare il tempo con qualcuno che sceglierà sempre te per prima. Qualcuno che si prenderà cura di te profondamente e ti metterà sempre al primo posto e che ti aiuta a superare tutte le tempeste sulla tua strada. Smetti di regalare il tuo cuore a persone tossiche che non meritano il tuo amore,
dallo invece a chi non smetterà mai di dimostrarti che è degno di stare con te. Qualcuno che apprezzi ogni secondo che trascorrete insieme e ti vede ogni volta che chiudete gli occhi. Qualcuno che ti faccia sentire a casa quando avvolge le sue braccia attorno a te.

via Psychalive

Advertisement
Piqsels

Piqsels

Trascorri le tue giornate con chi ama vedere la scintilla nei tuoi occhi quando parli delle cose che ami, e assicurati che quel qualcuno voglia sapere tutto di te, che investa tutto il suo tempo e amore e che ti ami profondamente, non importa quanto tempo sia passato e passerà. Impegnati con qualcuno che ti faccia credere di nuovo nel vero amore, qualcuno che non oserebbe deluderti, qualcuno che non ti lascerà mai e non ti farà piangere, qualcuno che non farà mai nulla per farti del male. Qualcuno su cui puoi contare, ad ogni costo, e che ti fa sentire protetta e amata.

Qualcuno che è sempre lì per te e ti sostiene incondizionatamente, qualcuno che conosce il tuo valore e crede che tu non debba fare miracoli per raggiungere i tuoi obiettivi. Scegli sempre colui che ti ispiri a diventare la migliore versione di te stessa, che ti ascolti attentamente e ti offra una spalla su cui piangere, qualcuno che vuole passare tutta la vita con te che vuole che cresciate insieme, magari assieme ai vostri figli.

Advertisement
Piqsels

Piqsels

Quando qualcuno ti tratta come se tu fossi la cosa più importante della sua vita, questo significa che è completamente impegnato ad amarti. Essere la massima priorità di qualcuno significa che essere disposti a fare qualsiasi cosa per rendere felice il partner. Qualcuno che è sia il tuo amante che il tuo migliore amico.

Questa persona speciale ti tratterà e ti rispetterà come meriti veramente. Sarà pronti a fare tutto il necessario per eliminare tutte le tue preoccupazioni, perché la cosa che vuole di più è che tu ti senta al sicuro e amata tra le sue braccia. Ti meriti di stare con qualcuno che non smetterà mai di sceglierti, perché ricordati sempre: tu meriti di essere amata totalmente!

Advertisement