Dona il tuo amore a chi decide di scegliere te, con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dona il tuo amore a chi decide di scegliere…
Questa donna piange disperata quando scopre che il suo rifugio per canguri è stato devastato dagli incendi Questo cane si aggrappa disperato al suo padrone quando si rende conto che lo sta lasciando al rifugio

Dona il tuo amore a chi decide di scegliere te, con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti

14 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
1.525
Advertisement

Ogni singolo giorno della tua vita è un dono prezioso, ecco perché devi passare il tempo con qualcuno che sceglierà sempre te per prima. Qualcuno che si prenderà cura di te profondamente e ti metterà sempre al primo posto e che ti aiuta a superare tutte le tempeste sulla tua strada. Smetti di regalare il tuo cuore a persone tossiche che non meritano il tuo amore,
dallo invece a chi non smetterà mai di dimostrarti che è degno di stare con te. Qualcuno che apprezzi ogni secondo che trascorrete insieme e ti vede ogni volta che chiudete gli occhi. Qualcuno che ti faccia sentire a casa quando avvolge le sue braccia attorno a te.

via: Psychalive
immagine: Piqsels

Trascorri le tue giornate con chi ama vedere la scintilla nei tuoi occhi quando parli delle cose che ami, e assicurati che quel qualcuno voglia sapere tutto di te, che investa tutto il suo tempo e amore e che ti ami profondamente, non importa quanto tempo sia passato e passerà. Impegnati con qualcuno che ti faccia credere di nuovo nel vero amore, qualcuno che non oserebbe deluderti, qualcuno che non ti lascerà mai e non ti farà piangere, qualcuno che non farà mai nulla per farti del male. Qualcuno su cui puoi contare, ad ogni costo, e che ti fa sentire protetta e amata.

Qualcuno che è sempre lì per te e ti sostiene incondizionatamente, qualcuno che conosce il tuo valore e crede che tu non debba fare miracoli per raggiungere i tuoi obiettivi. Scegli sempre colui che ti ispiri a diventare la migliore versione di te stessa, che ti ascolti attentamente e ti offra una spalla su cui piangere, qualcuno che vuole passare tutta la vita con te che vuole che cresciate insieme, magari assieme ai vostri figli.

immagine: Piqsels

Quando qualcuno ti tratta come se tu fossi la cosa più importante della sua vita, questo significa che è completamente impegnato ad amarti. Essere la massima priorità di qualcuno significa che essere disposti a fare qualsiasi cosa per rendere felice il partner. Qualcuno che è sia il tuo amante che il tuo migliore amico.

Questa persona speciale ti tratterà e ti rispetterà come meriti veramente. Sarà pronti a fare tutto il necessario per eliminare tutte le tue preoccupazioni, perché la cosa che vuole di più è che tu ti senta al sicuro e amata tra le sue braccia. Ti meriti di stare con qualcuno che non smetterà mai di sceglierti, perché ricordati sempre: tu meriti di essere amata totalmente!

Tags: UtiliPsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie