Se ti piacciono molto i girasoli, ciò potrebbe rivelare alcuni aspetti della tua personalità - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Se ti piacciono molto i girasoli, ciò…
Lottò contro la leucemia per poter mettere al mondo i suoi gemelli: addio a Susie, mamma coraggiosa Tre ragazzi di 13 anni salvano un cane dalla strada che non riusciva più a muoversi

Se ti piacciono molto i girasoli, ciò potrebbe rivelare alcuni aspetti della tua personalità

08 Luglio 2020 • di Simone Fabriziani
2.107
Advertisement

Tra i fiori più amati e colorati di sempre ci sono senza dubbio i girasoli. Grandi, dai petali dal colore giallo accesso, sempre baciati dal sole e alti e fieri sul loro lungo stelo; quando vediamo un girasole o ci avviciniamo ad esso, la positività, la solarità e una nuova energia vitale ci vengono infusi in tutto il corpo, donandoci così serenità e gioia di vivere. Sapevate che regalare o comperare un girasole può significare che siamo di carattere molto positivo e sempre sorridente?

immagine: PickPik

Sì, perché donare questo straordinario fiore alle persone più care ci rende solari, sempre positivi, fieri e generosi: proprio come un girasole che apre i suoi petali giallissimi ai raggi del Sole ogni giorno!

Le persone che amano questi fiori sono fatte così: sempre energiche e solari, per loro non esiste cattivo tempo che regga, sofferenze o dolori che possano investire la propria vita; sanno sempre rialzarsi con rinnovata grinta, con lo sguardo fiero dritto davanti al Sole. Inoltre, queste persone sono proprio come i girasoli: il colore giallo dei suoi petali ricorda quello della vitalità, della voglia e della gioia di vivere e assaporare ogni momento della propria vita, che sia bello o brutto.

immagine: Pixabay

Le persone che amano questi fiori particolari sono estremamente generose; regalare un girasole difatti è quasi un atto di altruismo e di "passaggio" di energia da una persona all'altra; significa donare una parte della propria energia vitale alla persona a cui stiamo facendo questo prezioso dono.

Difatti, donare un girasole ad una persona molto cara è un gesto che vale più di mille parole: vuol dire riporre la massima fiducia verso quella persona e graziarla di un regalo meraviglioso, quello dell'energia, della lunga vita, della fierezza, della voglia di affrontare sempre con un sorriso le difficoltà della vita, con gli occhi puntati al Sole. Proprio come un girasole!

Tags: UtiliPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie