Tenaci, sognatori, particolarmente protettivi: i nati sotto il segno del Cancro amano e vogliono sempre essere amati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Tenaci, sognatori, particolarmente protettivi:…
Durante la pandemia una maestra cuce a maglia 23 deliziose bamboline che rappresentano i suoi alunni La fidanzata lo tradisce e gli scrive una lettera di scuse: lui gliela rispedisce con tanto di correzioni in rosso

Tenaci, sognatori, particolarmente protettivi: i nati sotto il segno del Cancro amano e vogliono sempre essere amati

20 Maggio 2020 • di Simone Fabriziani
1.653
Advertisement

I nati sotto il segno del Cancro (22 giugno - 22 luglio) sono persone dal carattere impeccabile e veramente indimenticabile; passionali, appassionate, estremamente tenaci e sognatrici, i Cancro sanno essere degli amici veramente preziosi. Certo, non sono tutte rose e fiori con loro, hanno i loro difetti, ma ricordate che se conoscete una persona nata sotto questo segno, difficilmente riuscirete a dimenticarla! Ecco alcune ragioni per cui i Cancro sanno sempre fare la differenza.

immagine: Pixabay
  • Sono amici perfetti: sono non soltanto dei partner perfetti ma anche amici molto empatici e comprensivi
  • Sono persone appassionate: tutto quello che fanno nella vita, lo fanno con grande passione, competenza, resilienza e amore; per loro, nulla è lasciato al caso.
  • Sono resilienti: le cose più importanti nella vita di un Cancro vanno perseguite fino alla fine, con tanta resilienza ed intraprendenza. Nessuno distoglierà loro dal cammino prestabilito.
  • Sanno essere persone protettive: proprio perché fortemente empatiche, sanno proteggere in maniera speciale coloro che amano di più
  • Sono sognatori: nascono e crescono con dei sogni da realizzare; non si fermeranno mai se non si concretizzeranno...
immagine: Pxhere
  • Sono persone avventurose: amano stare in casa, ma non rinunciano mai ad un'avventura!
  • Sanno adattarsi: nonostante la vita sia sempre sorprendente e piena di intralci, di cadute improvvise e di sollevamenti, i Cancro sanno sempre adattarsi alla nuova situazione in cui si trovano.
  • Sono comprensivi: visto che sanno essere empatici e protettivi, sono persone molto comprensive; con loro ci si sente sempre liberi di dire quello che si prova, di agire e di essere quello che si è veramente.
  • Sono fuori dagli schemi: i nati sotto il segno del Cancro sono persone fuori dagli schemi, imprevedibili, fuori dal coro. Con loro sappiate che non vi annoierete mai!
  • Infine, sono sorprendenti: adorano ridere e veder gli altri ridere o sorridere. Per i nati sotto questo potente segno, la cosa più importante di tutte è amare ed essere amati incondizionatamente.

Un segno zodiacale veramente speciale che non passa di certo mai inosservato!

Tags: UtiliPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie