Coraggioso e fortemente impulsivo: chi è nato sotto il segno del Leone non conosce le mezze misure

di Simone Fabriziani

09 Marzo 2020

Coraggioso e fortemente impulsivo: chi è nato sotto il segno del Leone non conosce le mezze misure
Advertisement

Amati e odiati allo stesso tempo, seguiti, riveriti o ripudiati, i nati sotto il segno zodiacale del Leone (23 luglio - 23 agosto) vengono considerati a ragione i veri e propri Re del sistema zodiacale; chi è nato in questo periodo di grande calura estiva è fortunato: appartiene ad un fortissimo segno di fuoco, e come caratteristica distintiva, non ama le mezze misure: o è come dice lui oppure non esiste altra possibilità. Ecco alcune delle caratteristiche maggiori del Leone.

Advertisement
Pixabay

Pixabay

  • Hanno un grande amore per la vita: ogni loro gesto o azione è un inno alla forza, alla positività, alla irrefrenabile gioia di vivere.
  • Possiedono un forte senso del dovere: se devono compiere un lavoro lo fanno, senza se e senza ma; i nati sotto il segno del Leone tendono infatti a non lamentarsi mai, anche se il loro dovere deve comportare dei sacrifici importanti.
  • Sono molto sicuri di loro stessi: difficile affrontare la quotidianità senza venire investiti dalla forza di volontà dei nati sotto questo potentissimo segno; sono talmente fiduciosi in loro stessi che ogni ostacolo si affronta con più facilità.
  • Sono generosi: altruisti e sempre disponibili, i Leone sono tra le persone più aperte e generose che potrete mai conoscere nella vostra vita, ne siamo più che certi!
Advertisement
Pixabay

Pixabay

  • Sono molto impulsivi: possiedono nel loro carattere talmente tanto ardore che spesso non agiscono con razionalità ma con troppa impulsività; questo a volte, può essere un dono ma anche un condanna a commettere errori.
  • Sano essere gelosi e molto protettivi: tenderanno sempre a proteggere chi amano, e per questo nella vita, e sopratutto nell'amore e nell'amicizia forte, sono le persone più gelose che potrete mai incontrare.
  • Sono però persone veramente coraggiose: possiedono un coraggio fuori dalla norma e questo, nonostante molti difetti come l'impulsività, crediamo che valga più di qualunque altra qualità!

Una cosa è più che certa: non lasciatevi sfuggire i nati sotto questo segno zodiacale...indelebile!

Advertisement