Concreti, affidabili ed inguaribilmente scherzosi: i nati sotto il segno del Capricorno sanno come farsi riconoscere

di Simone Fabriziani

21 Febbraio 2020

Concreti, affidabili ed inguaribilmente scherzosi: i nati sotto il segno del Capricorno sanno come farsi riconoscere
Advertisement

Il segno del Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio) è uno dei più potenti ed distinti dell'universo del segni zodiacali; i nati sotto questo segno hanno tutti una caratteristica ben precisa: sono molto concreti, pragmatici e fortemente legati a ai propri principi; non è difatti assurdo affermare che i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno sono decisamente delle persone straordinarie e fuori dal comune. Ecco alcune delle caratteristiche peculiari che potreste riconoscere in loro.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

  • Sono persone fidate: non amano chiacchiericcio o pettegolezzi, con loro le parole non sono mai buttate al vento, e potete stare certi di questa cosa: i Capricorno sanno mantenere anche il segreto più inconfessabile!
  • Sono molto affidabili: essere ligi al dovere verso sé stessi e gli altri è un codice d'onore per i nati sotto questo segno zodiacale; essere affidabili è un valore e una qualità che gli ritorna molto spesso utile anche in ambito lavorativo: con loro, anche il progetto più impervio diventa realizzabile!
  • Sono persone pratiche e concrete: commettono pochi errori di valutazione proprio perché possiedono un'acuta mente analitica che passa al vaglio pro e contro di ogni situazione.
  • Sanno essere inflessibili: vi avevamo già detto che per loro, i valori in cui credono sono dei veri e propri codici d'onore; riescono ad essere inflessibili e a non cambiare mai idea se è quella in cui credono fermamente.
Advertisement
Piqsels

Piqsels

  • Sono persone d'altri tempi: in una società dove tutto è in rapido cambiamento, i nati sotto il segno del Capricorno fanno del loro buongusto e del loro buonsenso la loro forma d'arte migliore e più invidiabile.
  • Sanno essere scherzosi: se tutti pensano che i Capricorno siano troppo seriosi, dovranno ricredersi: hanno sempre la battuta pronta e sanno come far divertire ed allietare le persone a loro più care.
  • Sono decisamente straordinari: per queste ed altre ragioni, i nati sotto questo potentissimo segno zodiacale sono persone straordinarie  e assolutamente uniche nel loro genere. Un vero e proprio faro di sincerità e chiarezza in un mondo in cui tutto corre troppo all'impazzata e senza più valori forti a cui aggrapparsi.
Advertisement