Il bimbo abbraccia il fattorino che gli ha portato la pizza senza sapere che l'uomo aveva perso la figlia da poco - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il bimbo abbraccia il fattorino che…
Un esperto di sicurezza web spiega in 5 punti perché non dovremmo pubblicare foto dei bambini su internet Compie 13 anni, e per il suo compleanno questo cagnolino

Il bimbo abbraccia il fattorino che gli ha portato la pizza senza sapere che l'uomo aveva perso la figlia da poco

21 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
22.381
Advertisement

Al giorno d'oggi, la gentilezza è un bene raro e prezioso, che va salvaguardato e trasmesso alle generazioni future. Sono proprio quegli atti di gentilezza disinteressati a "salvare il mondo", rendendolo un posto migliore in cui vivere. Proprio per la sua rarità e bellezza, la gentilezza fa notizia; non stupisce, dunque, se il video di un bambino che abbraccia l'uomo delle consegne della pizza, il quale ha perso una figlia da poco, fa il giro del web, raccogliendo consensi e condivisioni su ogni social network. Non possiamo mai sapere con certezza cosa stanno realmente passando alcune persone che, magari, incontriamo ogni giorno, ma con cui non abbiamo un rapporto di amicizia; tutto ciò non ha importanza, perché l'essenziale è essere gentili ― è di gentilezza che abbiamo bisogno.

immagine: NBC 10 News

Il momento è stato così tenero, che a madre del piccolo Cohen, di soli 2 anni, ha voluto riprendere la scena con il suo cellulare. "L'uomo della pizza" è stato identificato come Ryan Catterson, il quale si è presentato a casa di Lindsey Sheely alle 7 in punto di sera, per consegnare le pizze. Mentre Lindsey rispondeva al campanello, in procinto di uscire per ricevere il suo ordine, suo figlio Cohen (un bimbo di 2 anni) ha pensato di precederla e di accogliere l'uomo delle consegne con un amichevole e confortevole abbraccio.

La famiglia non era assolutamente a conoscenza del fatto che il pover'uomo aveva perso sua figlia soltanto una settimana prima e non immaginavano quanto dolore potesse provare. Ryan ha aggiunto Lindsey su Facebook dopo che la donna aveva pubblicato il video sul noto social network. Ed è lì che la donna è venuta a sapere quanto quel gesto avesse significato per Ryan, in quel momento.

"Quell'abbraccio che pensavamo fosse un gesto semplicemente carino e divertente, in realtà ha significato molto di più per Ryan. Quando l'ho saputo, non potevo credere che quell'uomo stesse attraversando la cosa più devastante che possa mai accadere nella vita di un genitore e che, ciò nonostante, la sua vita continuava. La sua vita doveva andare avanti, e lui doveva ancora lavorare come fattorino delle pizza. Non sai mai cosa sta attraversando la gente", ha raccontato Lindsey.

Il gesto del piccolo Cohen ha aiutato Ryan e la sua famiglia in un momento difficile. Il video, essendo diventato virale, ha permesso a Ryan di raccontare la sua triste storia; in risposta, il web ha organizzato una raccolta fondi per pagare il funerale della giovane figlia di Ryan, scomparsa prematuramente.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie