Mamma reagisce alla nuova gravidanza della figlia: le sue grida di gioia sono pura emozione

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Febbraio 2024

Mamma reagisce alla nuova gravidanza della figlia: le sue grida di gioia sono pura emozione
Advertisement

La lieta notizia di una gravidanza è un momento unico nella vita di una persona: le reazioni che hanno amici e famigliari posso essere le più disparate e memorabili. 

Ne sa qualcosa la giovane mamma protagonista di questa storia: il suo annuncio di una nuova gravidanza è stato vissuto da sua madre in maniera molto particolare! Il filmato delle due mamme è diventato immediatamente popolare e gli utenti hanno commentato numerosissimi riguardo l'accaduto. Vediamo cos'è successo.

Advertisement

Uno stupore incontenibile

Uno stupore incontenibile

@ jordanflom/Instagram

I figli sono sempre una benedizione, difficile pensarla diversamente. A ogni modo non tutti reagiscono alla stessa maniera quando ricevono la notizia: a partire da chi porta in grembo la creatura, al compagno, fino a parenti più stretti e amici ciascuno "interpreterà" modo suo il lieto evento.

Naturalmente non c'è un modo giusto e "da manuale" per reagire e questo vale indipendentemente dal ruolo che si ricoprirà. Tuttavia questa nonna ha esordito sorprendendo tutti. Come mai? Perché l'euforia, la gioia, che l'hanno pervasa sono trapelate da ogni suo poro che non ha potuto fare a meno di esultare gridando a perdifiato!

La parte più interessante sta nel constatare che la donna era già diventata nonna e dunque viene da domandarsi: "perché un comportamento così prorompente?" La risposta è subito chiara esaminando la gestualità della giovane ragazza nuovamente incinta.

Advertisement

Il colpo di scena sulla gravidanza

@ jordanflom/Instagram

La possiamo infatti vedere mostrare a sua madre un PC portatile dove presumibilmente c'è l'ecografia della nuova gravidanza. La donna sembra afferrare al volo quello che sta succedendo e si volta di scatto verso la figlia già con la bocca spalancata e pronta a erompere con un forte urlo di felicità.

La figlia - che tra l'altro tiene in braccio la sua bambina - la guarda sorridendo e come per dare conferma a quanto la madre ha appena visto alza una mano mostrando tre dita. A questo punto la mamma "esplode" non riuscendo più a trattenersi in un grido concitato a pieni polmoni che perdura per svariati secondi.

Tanto è forte e intenso che perfino lei si stupisce del suono appena emesso e si ritrova istintivamente a tapparsi la bocca con entrambe le mani! Successivamente, alla fine del video, sono evidentemente trascorsi svariati mesi e abbiamo in primo piano la nonna che regge in braccio la tripletta di maschi: gli altri suoi nipotini appena arrivati. La possiamo vedere rilassata, perfettamente serena mentre con calma dice: "questa è la cosa migliore". Il filmato ha raggiunto rapidamente quasi 120.000 reazioni positive, vediamo qualcuno tra i commenti più popolari.

I commenti degli utenti Instagram

"Credo abbia davvero spaventato la sua nipotina: la piccola in braccio avrà pensato: 'nonna, perché strilli in questa maniera?'", ha scritto una persona, "La miglior reazione di sempre: ho visto il filmato così tante volte", ha commentato un'altra, "Ho i brividi, sono da poco diventata nonna ed è l'esperienza più bella di sempre", ha scritto un'altra ancora.

"I neonati sembrano dei bambolotti, sono così adorabili", ha fatto notare qualcuno, "La migliore reazione che si potesse avere in assoluto!", ha esordito qualcun altro. Qual è stata la reazione più eclatante a cui avete assistito per la rivelazione di una gravidanza?

Advertisement