Donna partorisce il suo terzo figlio: sono tutti nati in anni diversi, ma lo stesso mese e giorno!

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

15 Novembre 2023

Donna partorisce il suo terzo figlio: sono tutti nati in anni diversi, ma lo stesso mese e giorno!
Advertisement

Quando si dà alla luce un figlio si rimane sempre positivamente stupiti, pervasi da un senso di gioia e giubilo senza pari: tutto un nuovo mondo si apre e un futuro radioso come nucleo famigliare ora esteso ci si prospetta davanti. La genitorialità può spaventare, soprattutto quando si hanno diversi figli di cui occuparsi, tuttavia le emozioni positive sono destinate a far soccombere tutte le paure donandoci genuina felicità.

La meraviglia non può che aumentare quando ci si rende conto di alcuni significativi dettagli, proprio come è accaduto a questa famiglia la cui storia è a dir poco sorprendete: tre parti, tre femminucce, il 3 di settembre! 

Advertisement

La storia della famiglia Turner

La storia della famiglia Turner

Good Morning America/Youtube

Jeremy e Sauhry Turner, originali di Ocala in Florida, non sarebbero potuti essere più felici quando è nata la loro prima bambina - Jasmine - il 3 settembre del 2020. Un anno dopo quella felicità si è però rinnovata e moltiplicata in un certo senso: nasceva la loro seconda piccola, Jessica, nuovamente il 3 settembre 2021. 

La coppia quindi si ritrovava già protagonista della singolare coincidenza di aver avuto due figlie lo stesso mese e lo stesso giorno in due anni diversi, ma il destino aveva ancora un'ultima grande sorpresa in serbo: Sauhry Turner era incinta per la terza volta ed era in procinto di partorire...

La terza bimba, Juliet, è nata in ottima salute il... 3 settembre 2023! Forse adesso non si trattava più di una coincidenza.

Advertisement

Le 3 piccole benedizioni

Le 3 piccole benedizioni

Good Morning America/Youtube

Infermieri e medici erano tutti senza parole, sbalorditi e attoniti, per un evento che tutti hanno confessato alla famiglia Turner essere la prima volta al quale assistevano. Nel giro di poco, durante la nascita dell'ultima bimba, tutto l'ospedale era in fermento ed era venuto a conoscenza della straordinaria storia della coppia: "erano semplicemente scioccati e non sapevano cosa dire", racconta il papà della tripletta Jeremy.

Tuttavia la strana coincidenza porta con sé anche alcune problematiche di tipo organizzativo: "non sappiamo ancora bene come gestire il compleanno delle nostre figlie, quando è nata Juliet ho trascorso una parte del tempo a festeggiare le mie altre due fanciulle dando loro regali e portando una torta a casa e poi sono ritornato in ospedale.", ha aggiunto Jeremy.

Ora la coppia programma di portare molto presto tutte e 3 le splendide bambine in viaggio a Disney World e non vede l'ora di poter assistere alla loro crescita pronta ad assisterle e guidarle amorevolmente nel loro futuro.

Advertisement