Le donne più felici sono quelle che continuano a guardare sempre avanti

di Simone Fabriziani

29 Gennaio 2020

Le donne più felici sono quelle che continuano a guardare sempre avanti
Advertisement

Le donne più forti non sono quelle che sembrano sempre e comunque delle persone felici, con il sorriso stampato in faccia non importa come e perché. Le donne più forti sono quelle che magari quando tornano a casa piangono ininterrottamente sotto la doccia, o sul cuscino, prima di addormentarsi. Sono forti perché nonostante tutto, il giorno dopo hanno il coraggio di alzarsi dal letto con nuova energia, per continuare ad andare avanti. Sempre e comunque.

via Psychology Today

Advertisement
Public Domain Pictures

Public Domain Pictures

Queste donne forti nella vita sanno essere anche più felici, perché possiedono la capacità di non sapersi arrendere mai, nonostante gli imprevisti della vita; hanno fiducia in sé stesse e non si tirano mai indietro davanti le difficoltà; certo, potranno esserci di momenti in cui non si sentiranno sicure di sé stesse, in cui la paura sembrerà aver preso il sopravvento. Ma loro saranno sempre lì, pronte a dar battaglia alla paura stessa.

Queste donne forti e felici sono battagliere di natura, lavorano sodo, ma riconoscono anche quando è il momento di prendersi una pausa, quando è il momento di ricaricarsi, quando è il momento di concedersi una vacanza necessaria in modo che non si esauriscano troppo. Sanno lavorare sodo, ma lavorano in silenzio, bene, ma in silenzio. 

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

Anche se hanno il cuore spezzato, queste donne super sanno che qualcosa di buono sarà sempre dietro l'angolo, per queste continuano ad affacciarsi alla finestra, guardare l'orizzonte e a sperare per un futuro migliore. Le donne forti e felici sono quelle che non smettono mai di guardare avanti con fiducia e speranza.

Sanno che nella vita, dopo il lavoro duro, meritano il successo. Meritano tutto ciò che di buono può derivare dall'aver combattuto strenuamente per i propri obiettivi. Queste donne sono indistruttibili!

Advertisement