Le donne più felici sono quelle che continuano a guardare sempre avanti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le donne più felici sono quelle che…
Questa cagnolina viene finalmente salvata da una donna generosa dopo aver vissuto per anni in strada Questa gattina randagia perde le orecchie a causa di un’infezione: il rifugio le crea dei deliziosi copriorecchie viola

Le donne più felici sono quelle che continuano a guardare sempre avanti

29 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
950
Advertisement

Le donne più forti non sono quelle che sembrano sempre e comunque delle persone felici, con il sorriso stampato in faccia non importa come e perché. Le donne più forti sono quelle che magari quando tornano a casa piangono ininterrottamente sotto la doccia, o sul cuscino, prima di addormentarsi. Sono forti perché nonostante tutto, il giorno dopo hanno il coraggio di alzarsi dal letto con nuova energia, per continuare ad andare avanti. Sempre e comunque.

Queste donne forti nella vita sanno essere anche più felici, perché possiedono la capacità di non sapersi arrendere mai, nonostante gli imprevisti della vita; hanno fiducia in sé stesse e non si tirano mai indietro davanti le difficoltà; certo, potranno esserci di momenti in cui non si sentiranno sicure di sé stesse, in cui la paura sembrerà aver preso il sopravvento. Ma loro saranno sempre lì, pronte a dar battaglia alla paura stessa.

Queste donne forti e felici sono battagliere di natura, lavorano sodo, ma riconoscono anche quando è il momento di prendersi una pausa, quando è il momento di ricaricarsi, quando è il momento di concedersi una vacanza necessaria in modo che non si esauriscano troppo. Sanno lavorare sodo, ma lavorano in silenzio, bene, ma in silenzio. 

immagine: Pxfuel

Anche se hanno il cuore spezzato, queste donne super sanno che qualcosa di buono sarà sempre dietro l'angolo, per queste continuano ad affacciarsi alla finestra, guardare l'orizzonte e a sperare per un futuro migliore. Le donne forti e felici sono quelle che non smettono mai di guardare avanti con fiducia e speranza.

Sanno che nella vita, dopo il lavoro duro, meritano il successo. Meritano tutto ciò che di buono può derivare dall'aver combattuto strenuamente per i propri obiettivi. Queste donne sono indistruttibili!

Tags: UtiliPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie