Un "Baby shower" al maschile: questo ragazzo festeggia con gli amici la nascita imminente di sua figlia

di Marta Mastrogiovanni

27 Gennaio 2020

Un "Baby shower" al maschile: questo ragazzo festeggia con gli amici la nascita imminente di sua figlia
Advertisement

Il Baby Shower è una tipica usanza statunitense, durante la quale si festeggia l'imminente nascita del bambino e dove i futuri neogenitori ricevono una serie di regali per l'occasione. Tradizionalmente, si tratta di un evento dedicato alla mamma, la quale trascorre una serata in compagnia delle proprie amiche. Una festa, dunque, riservata alle sole donne. Almeno fino ad ora. Sono infatti sempre di più gli uomini che scelgono di prendere parte ai festeggiamenti, organizzando quello che viene definito "Papi shower".

via Facebook / Transparencia noticias cajeme

Advertisement

Cajeme: PAPI SHOWER !!! NUEVA CELEBRACIÓN PARA HOMBRES Con éxito realizan Papi Shower en Ciudad Obregón en honor a...

Pubblicato da Transparencia noticias cajeme su Domenica 12 gennaio 2020

Manuel, un ragazzo di Ciudad Obregón, in Messico, ha deciso di organizzare un "papi shower", per festeggiare l'arrivo della sua bambina. Tutti i suoi amici si sono presentati con dei piccoli doni per i genitori e la piccola; durante la serata, poi, il neo-papà ha partecipato ai classici giochi che si svolgono durante queste serate in compagnia.

La foto della simpatica combriccola ha fatto il giro del web, diventando virale in pochissimo tempo — che sia forse l'inizio di una nuova tendenza?

Advertisement