Questo bimbo di 6 anni è diventato famoso per la sua curiosa routine mattutina (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Maggio 2023

Questo bimbo di 6 anni è diventato famoso per la sua curiosa routine mattutina (+VIDEO)
Advertisement

Le abitudini sono quei momenti della vita in cui riusciamo a ritrovare noi stessi, a prenderci un momento di respiro e a "sopravvivere" alle incombenze quotidiane. Le abitudini sono parte della nostra esistenza e riguardano molti aspetti di essa. Ne abbiamo a lavoro, a casa, nelle relazioni e in qualunque altro ambito. Sono ripetitive e quasi sempre uguali, ma sono anche vitali e non possiamo farne a meno. 

Spesso sia da piccoli che da adulti si hanno routine mattutine, ma a seconda delle età queste sono totalmente diverse tra loro. Fatta eccezione per alcuni casi come quello di cui vogliamo parlarvi. Protagonista della vicenda è un bambino di soli 6 anni che ha emozionato il web con la sua spontaneità e calma. Conosciamolo.

via alissa360style/Instagram

Advertisement
alissa360style/Instagram

alissa360style/Instagram

Ayaan è un bambino di 6 anni che è diventato una vera star del web grazie a un video pubblicato dalla mamma Alissa Holder. Scrittrice di successo, la donna ha voluto immortalare un momento privato del figlio e l'ha condiviso sui social. "Come Ayaan inizia la sua giornata" - con questa didascalia parte la clip che mostra il piccolo mentre è seduto al tavolino e, sfogliando un libro, si gusta una calda tazza di tè con miele.

Un perfetto omino d'altri tempi che ama svegliarsi un'ora prima dei fratelli e ritagliarsi un momento tutto suo prima di iniziare la giornata. Una cosa che forse non tanti bambini fanno e che per questo ha fatto parlare. "Chi è il 55enne intrappolato in questo bambino" - commenta un utente. Ed è proprio quello che hanno pensato in tanti e che ha fatto sorridere. 

Advertisement

"Ayaan ama stare da solo e ama godersi al mattina in tutta calma e relax - ha commentato mamma Alissa - Quando mi sono ritrovata davanti questa scena stavo preparando il pranzo per lui e la sorellina Alaïa. L'ho visto mentre sorseggiava il suo tè al limone e miele e leggeva un nuovo libro - ha proseguito - All'inizio ho riso perchè sembrava che si stesse mettendo in posa, ma poi ho capito che mi piaceva tutto ciò e che ero contenta del suo istante di calma e concentrazione prima della scuola". 

La donna ha raccontato di quanto il suo bimbo sia socievole, dolce, disponibile con i fratelli e interessato a moltissime cose come sport, musica e tanto altro. Diverse persone hanno commentato il video e lasciato un messaggio di apprezzamento per il piccolo. Come contraddirli del resto: trovarsi davanti a una scena del genere non fa che riempirci il cuore di tenerezza e ci fa anche sorridere perché in fondo, ammettiamolo, sembra proprio un piccolo, simpatico ed elegante 60enne, non trovate? 

Advertisement