Imprevedibili, riservati ma molto affettuosi: i nati sotto il segno dell'Acquario non ricevono ordini da nessuno

di Simone Fabriziani

24 Gennaio 2020

Imprevedibili, riservati ma molto affettuosi: i nati sotto il segno dell'Acquario non ricevono ordini da nessuno
Advertisement

Tra i segni zodiacali più eclettici che esistono, i nati sotto l'Acquario (21 gennaio -22 febbraio) sono una continua scoperta; semplici ma allo stesso tempo complessi, hanno tutti però una caratteristica in comune: possiedono un cuore veramente generoso verso gli altri. Scopriamo assieme quali sono le caratteristiche principali di questo segno zodiacale tra i più originali e creativi che possiate mai incontrare nella vita. 

Advertisement
Pixabay

Pixabay

  • Originali: i nato sotto questo segno non amano seguire le mode, la massa, ma sanno essere sempre originali, bizzarri e decisamente creativi. In poche parole: sono delle persone imprevedibili!
  • Amichevoli: grandissimo amico, crede fermamente in questo valore, ed è disposto a dimostrarlo non tanto con le parole, ma con i fatti!
  • Indipendenti: non dite mai cosa dovrebbe o cosa non dovrebbe fare un Acquario; sopportano malamente catene e restrizioni, e non amano ricevere ordini...da nessuno!
  • Generosi: come vi dicevamo, gli Acquario sono tra le persone più generose che potrete mai incontrare nella vostra vita; sanno intuire le necessità e le difficoltà delle persone che li circondano e farebbero di tutto pur di renderle felici.
  • Appassionati: in amore gli Acquario sanno essere passionali e appassionati, ma in quanto partner non dovreste creargli catene attorno: cercheranno sempre di equilibrare libertà individuale e sentimento.
Advertisement
Piqsels

Piqsels

  • Lunatici: sanno essere generosi e attenti alle necessità altrui, ma fateli arrabbiare ed ecco che saranno capaci di voltare immediatamente le spalle, come se non vi avessero mai conosciuto. Quindi, state molto attenti!
  • Riservati: nonostante amino la compagnia, i nati sotto questo segno non amano molto parlare di sé e delle proprie esperienze personali.
  • Si proiettano nel futuro:a loro non piace molto pensare troppo al passato, né al presente; hanno dei precisi obiettivi nella vita e sanno perfettamente che ce la metteranno tutta per raggiungere questi traguardi!
  • Armoniosi: a loro piace meditare e contemplare tutto ciò che è bello o buono esiste nella vita. Sanno essere molto riflessivi.
  • Imprevedibili: non riuscirete mai a prevedere le loro azioni e i loro pensieri. Per questo sono tra le persone più bizzarre che potrete mai incontrare.

Chi incontra un nato sotto il segno dell'Acquario non saprà mai cosa aspettarsi da loro!

Advertisement