Determinate e sognatrici, alle donne del Sagittario è praticamente impossible dire di no

di Simone Fabriziani

17 Gennaio 2020

Determinate e sognatrici, alle donne del Sagittario è praticamente impossible dire di no
Advertisement

Sapete perché sono così speciali le donne che sono nate sotto il segno del Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)? I segni dello zodiaco spiegano che secondo la mitologia greca, queste persone sono considerate sin dall'antichità i mentori di Achille, un eroe greco della guerra di Troia. Vale a dire che le donne del Sagittario sono determinate e ambiziose quando vogliono ottenere qualcosa. Le donne Sagittario sono speciali in ogni modo, e sono tanti i motivi per cui è impossibile dimenticarle!

Advertisement
Andrew Storms/Wikimedia

Andrew Storms/Wikimedia

Per cominciare, le donne del Sagittario sono molto generose, a loro piace mettersi nei panni delle persone intorno a loro, per non parlare del fatto che sono molto oneste, si adattano ad ogni situazione, e il loro senso dell'umorismo spicca rispetto a quello degli altri, perché sono molto entusiaste e piene di energia. D'altra parte, sono donne molto libere, amano la natura, amano conoscere cose nuove e ascoltano musica e adorano ballare all'aria aperta.

Tuttavia, a loro non piacciono le persone che invadono il loro spazio personale, perché detestano che le controlla e non sopportano le persone che non fanno altro che giudicare. Quando si sentono intrappolate, preferiscono fuggire dalla situazione scomoda. Certo, alle donne del Sagittario piace vivere alle proprie condizioni e sopratutto, piace vivere come se non ci fosse un domani. La loro personalità estroversa e itinerante li distingue dal resto, sono donne davvero speciali!

Advertisement
Needpix

Needpix

Le donne Sagittario sono molto ottimiste, amano sognare e non c'è nulla di impossibile per loro, tant'è che che lavorano giorno per giorno per realizzare i propri sogni e i propri obiettivi. Potremmo a volte chiamarle pazze, perché non considerano nulla irraggiungibile, ma lo sono, perseverano e sperano sempre che tutti i loro sforzi si concretizzino un giorno.

Inoltre, le donne del Sagittario sono molto dirette, a loro piace dire la verità in faccia alle persone e talvolta non tengono conto delle conseguenze; per questo, molte volte la loro onestà le coinvolge in problemi con le altre persone, ma questo perché non riescono a sopportare le bugie e gli intrighi. 

Speciali e allo stesso tempo complicate, queste donne sanno essere veramente insostituibili!

Advertisement