Appassionati, misteriosi ed irresistibili: i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone indimenticabili

di Simone Fabriziani

03 Gennaio 2020

Appassionati, misteriosi ed irresistibili: i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone indimenticabili
Advertisement

Misteriosi, intriganti, sensuali, irresistibili: sono alcuni degli aggettivi che si potrebbero affibbiare a tutti i nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre -22 novembre); inutile sottolinearlo: chi conosce una persona appartenente a questo segno sa che è del tutto impossibile dimenticarla, nel bene o nel male. Quindi è tutto vero, gli Scorpione sono persone assolutamente indimenticabili che lasciano un segno profondo in chi ha trascorso del tempo con loro. Ecco 10 caratteristiche fondamentali di questo segno zodiacale.

Advertisement
Pixabay

Pixabay

  • Sono degli amici leali: una volta conquistata la loro fiducia, saranno i vostri confidenti , vi sosterranno e vi incoraggeranno sempre. Saranno i vostri migliori amici.
  • Sono intelligenti e pragmatici: sanno essere dei consiglieri perfetti ad ogni tipo di problema personale gli saprete rivolgere.
  • Ottengono ciò che vogliono: determinatissimi nella vita, con loro non avrete scampo né potrete convincerli del contrario.
  • Sono persone fedeli: quando sono innamorati, gli Scorpione sanno essere esclusivi e fedelissimi: dedicheranno tempo e pensieri alla persona per cui provano questo forte sentimento.
  • Sono appassionati: in tutto ciò che fanno, dicono o sentono, i nati sotto questo segno provano fortissima passione.
Advertisement
Pxhere

Pxhere

  • Sanno essere sexy: non passano mai inosservati nel modo in cui si vestono, nei loro gesti, nel modo in cui si muovono. Sanno essere veramente irresisitibili.
  • Sono misteriosi: conoscerli a fondo non è mai facile visto il loro irresistibile mix di fascino, intrigo e mistero. Ve lo avevamo detto che erano i più misteriosi, giusto?
  • Amano in maniera differente: sanno essere nel rapporto di coppia costruttivi e allo stesso tempo distruttivi, eppure straordinariamente autentici.
  • Hanno una grande fiducia in loro stessi: sono consapevoli dei loro limiti ma anche delle loro capacità, e sono molto bravi a saperle valorizzare nella maniera giusta.
  • Possiedono una volontà di ferro: inutile piangersi addosso, per loro non c'è tempo di farlo: la loro volontà di ferro gli permette di andare subito oltre, e  non arrendersi mai!

Vi siete convinti alla fine che i nati sotto questo segno sono veramente unici ed irripetibili?

Advertisement