Determinati e compassionevoli, i nati sotto il segno del Cancro sanno donare emozioni inaspettate a chiunque

di Simone Fabriziani

07 Dicembre 2019

Determinati e compassionevoli, i nati sotto il segno del Cancro sanno donare emozioni inaspettate a chiunque
Advertisement

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro (22 giugno - 22 luglio) sono le più imprevedibili, variopinte e sorprendenti che potrete mai conoscere nella vostra vita. Spesso additate come emotive, troppo malinconiche e spesso oscure da decifrare, queste persone sono invece solo apparentemente inaccessibili: i Cancro nascondo così tante sfumature e tesori da scovare che, una volta conosciuti più a fondo, scommettiamo non riuscirete più ad allontanare dalla vostra vita.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

Apparentemente freddo e distaccato, il Cancro sembra agli occhi degli altri una persona timida e riflessiva, ed è assolutamente cosi; ma fate attenzione alle apparenze...Lui è così perché semplicemente vive la vita attraverso le lenti della sua estrema sensibilità; è molto facile che, una volta spezzatoglisi il cuore, sarà complicato riaggiustarne i pezzi. I nati sotto questo fortunato segno difatti vivono il sentimento amoroso con creatività e passione: amanti attenti e fantasiosi, nel rapporto di coppia sanno essere generosissimi, affettuosi ed estremamente comprensivi.

Non è infatti un caso che i Cancro amino mettere a proprio agio le persone che li circondano, quelle che loro ritengono siano le persone più importanti della loro vita; da parte loro non mancherà mai un aiuto o un supporto emotivo, statene certi! Un'altra importante caratteristica di questo segno è la calma apparente: molto riflessivi e zen nella vita, non provate a stuzzicarli: la loro rabbia scatenata potrebbe sorprendervi!

Advertisement
Carmelo Speltino/Flickr

Carmelo Speltino/Flickr

I nati sotto questo segno zodiacale non sopportano le ingiustizie, i torti e gli atteggiamenti villani, e per alcune di queste situazioni sono capaci di portare rancore per anni. Proprio questa grande capacità li rende tuttavia molto forti alle avversità della vita, pronti ad affrontare ogni ostacolo con la giusta carica e determinazione. I segni del Cancro non si scoraggiano facilmente!

Misteriosi, complicati, profondi ed anche un po lunatici, i Cancro possiedono infine una delle caratteristiche più belle di tutte: la compassione. Chi prova compassione verso gli altri, è privo di cattiveria e malignità. Insomma, questo è un segno zodiacale che è veramente difficile lasciarsi sfuggire una volta che il nostro cammino lo incrocia!

Advertisement