Questo cane adora la sua anziana vicina di casa e insiste per farle visita ogni giorno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane adora la sua anziana vicina…
7 motivi per cui i nati sotto il segno del Toro sono i partner ideali con cui costruire un rapporto di coppia Riesco a perdonare tutti, ma mi fido delle persone una volta soltanto

Questo cane adora la sua anziana vicina di casa e insiste per farle visita ogni giorno

2.852
Advertisement

Il Golden Retriever è un cane leale e ubbidiente, che farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia. Cheddar è un cagnolone che ha vissuto per 8 anni nella stessa casa, circondato dall'affetto dei suoi padroni. Quando, però il suo "papà" umano si è ammalato gravemente, la sua famiglia non ha più avuto tempo e risorse necessarie per prendersi cura di lui. Così, lo hanno portato in un rifugio, nella speranza che Cheddar avrebbe trovato un'altra famiglia amorevole. Per fortuna, è stato proprio così!

Dal momento in cui il cane ha messo piede nella sua nuova casa, ha chiarito sin da subito quanto fosse grato alla sua nuova famiglia per averlo adottato, restando sempre vicino ai suoi "genitori" tutto il tempo e in ogni momento della giornata. 

Shelley Vassall, la padrona di Cheddar ha raccontato: "È molto, molto, molto bisognoso di affetto. Non può essere lasciato solo. Tutto ciò che vuole è avere tutta l'attenzione rivolta verso di sé. Una volta che inizi ad accarezzarlo e poi ti fermi, comincia a colpirti il braccio con la testa o ti tocca con una zampa dicendoti di continuare. Potendo, ti farebbe star lì per ore, solo per accarezzarlo.

Cheddar è un cane molto socievole, che ama particolarmente stare con le persone, soprattutto se queste gli prestano attenzione. Quando si trova in compagnia non ha quasi mai una preferenza, ad eccezione di una delle sue vicine di casa di cui si è completamente innamorato. 

Advertisement

Un giorno, Cheddar e la sua padrona andarono a fare una passeggiata, quando incontrarono una coppia di anziani seduti sulla veranda. Si fermarono a chiacchierare con loro per un po' e per Cheddar fu amore a prima vista con l'anziana donna, Jean.

Da quel momento, Cheddar vuole insistentemente far visita alla coppia e trascorrere un po' di tempo insieme a Jean. 

Anche se Jean ha sempre dei biscotti pronti per Cheddar ogni volta che lui la va a trovare, la vera attrazione è l'incredibile connessione che il cane ha con lei e che, per qualche ragione, è diversa da qualsiasi connessione che abbia mai avuto con qualcun altro.

Farle visita ogni giorno lo rende felice e gli dà tanta gioia; tutto ciò che vuole fare durante le sue visite è semplicemente starle accanto, il più a lungo possibile.

Quando vanno a far visita a Jean durante l'inverno, passano del tempo in casa, dove Cheddar vuole solo star seduto accanto a Jean ed essere accarezzato.

Advertisement

Cheddar attende con impazienza queste visite ogni giorno e, naturalmente, anche Jean lo aspetta felice. Il dolce golden retriever ha ora 11 anni, ma ha ancora tanta energia e amore da offrire alla sua straordinaria famiglia e alla sua zia preferita, Jean.

Che bella amicizia!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie