Non cercate di far cambiare idea ad un Ariete: sa essere imprevedibile e orgogliosamente fuori dal coro

di Simone Fabriziani

20 Novembre 2019

Non cercate di far cambiare idea ad un Ariete: sa essere imprevedibile e orgogliosamente fuori dal coro
Advertisement

I nati sotto il segno dell'Ariete (21 marzo - 20 aprile) sono delle persone molto fortunate; non soltanto il loro segno è uno tra i più indomiti ed intraprendenti di tutto il sistema dei segni zodiacali, ma possiedono un cuore talmente grande che chi vive a stretto contatto con loro vi saprà confermare che gli Ariete sono veramente delle persone inestimabili ed insostituibili. Ecco alcune ragioni per cui non dovreste mai e poi mai farvi sfuggire dalla vostra vita una persona di questo segno zodiacale!

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

  • Sanno essere persone forti e fragili allo stesso tempo: gli Ariete sanno essere delle persone estremamente appassionate, focose e vulnerabili di fronte al sentimento amoroso; sono dei sognatori in cerca di una storia d'amore da fiaba; proprio questo loro fuoco li rende spesso vulnerabili di fronte alle insidie della vita, alle preoccupazioni e all'ansia. Sono fragili, ma non si spezzano facilmente.
  • Si annoiano con facilità: gli Ariete sono sempre in cerca di nuovi stimoli, di nuove avventure, non riescono a stare nelle stesso posto per troppo tempo. Tendono ad annoiarsi facilmente ed è a volte veramente complicato stare al loro passo.
  • Sono avventurosi ed impulsivi: la vita per gli Ariete è una continua scoperta, piena di stimoli. Con loro, ne siamo sicuri, non vi annoierete mai: sono così imprevedibili!
Advertisement
Andrew Storms/Wikimedia

Andrew Storms/Wikimedia

  • Sanno essere protettivi: nonostante a volte possano preferire la propria compagnia anziché quella degli altri, non significa che i nati sotto questo segno non provino affetto e forti legami con le persone che li circondano; sanno invece essere molto protettivi verso coloro a cui tengono veramente.
  • Sono indipendenti e ribelli: Non solo amano stare da soli anziché uscire in gruppo, ma gli Ariete non seguono mai la massa, amano infrangere le regole e non si adatteranno mai alla vostra idea di ciò che è giusto. Se volete essere amici di una persona di questo segno, fatevene una ragione!
  • Sono dei profondi pensatori: i nati sotto questo segno impetuoso sono degli ottimi conversatori, sanno affabulare con le loro parole e hanno sempre un punto di vista differente e controcorrente rispetto a quello della stragrande maggioranza.

Insomma, convivere con un'Ariete a volte può essere veramente impegnativo...ma vi potrebbe regalare delle belle soddisfazioni!

Advertisement