5 ottimi motivi per cui bisogna tenersi stretto un amico dell’Ariete

di marika

20 Luglio 2019

5 ottimi motivi per cui bisogna tenersi stretto un amico dell’Ariete
Advertisement

Primo dello Zodiaco, l'Ariete è una persona amichevole e devota traboccante di gentilezza. Segno di fuoco è il segno perfetto di amici eccezionali e fedeli. 

Dotato di grande carica energetica, audace e dinamico, questo segno si distingue per il suo carattere d'avanguardia. Nati tra il 21 marzo e il 20 aprile, gli Arieti sono amici generosi con una forte personalità, attenti e giudiziosi fanno sempre sentire la propria presenza.

Insomma, gli Arieti sono i primi di nome e di fatto!

Advertisement
5 ottimi motivi per cui bisogna tenersi stretto un amico dell’Ariete - 1

Se hai amici nati sotto il segno dell’Ariete tieniteli stretti, perché sono amici davvero speciali. Infatti, il segno dell’Ariete è un segno di azione che non esiterà a coinvolgerti in avventure divertenti e uniche. 

Dotato di grande fascino e carisma: essere fra il suo entourage è un arricchimento, non dubitarne mai!

Advertisement

Ecco 5 motivi per cui l’ariete è il miglior amico che tu possa sperare di avere accanto:

Ecco 5 motivi per cui l’ariete è il miglior amico che tu possa sperare di avere accanto:

Unsplash

1 BRUTALMENTE SINCERO. Quando chiedi qualcosa ad un Ariete non aspettarti sconti o favoritismi: lui/lei ti dirà esattamente cosa pensa e come stanno le cose.

Gli piace comunicare con i suoi amici e anche se a volte può capitare sia privo di tatto, dirà quello che ha nel cuore. La sua risposta sarà sincera senza trame o doppi fini, nel bene e nel male avrai la risposta che cerchi. 

2 AMICIZIA SENZA SECONDO FINE. L'Ariete è l’amico leale di cui hai bisogno. Quello che mantiene i segreti e che ti resta fedele a dispetto del mondo.  Non cercherà mai di sfruttarti o usare la tua amicizia per ottenere dei benefici, perché vive di rapporti sinceri.

L’amico dell’Ariete parla di te con orgoglio, in lui potrai sempre trovare un supporto sincero.

3 DIVERTENTE E SPASSIONATO. In compagnia di un Ariete, non ci si annoia mai. Potrai dimenticare la vita quotidiana e i turbamenti che ne derivano, e dedicarti al divertimento in ottima compagnia. Perché l’Ariete è così, con poco riesce a tirarti su il morale travolgendoti con un uragano di idee e attività. Con un temperamento positivo, a loro piace superare gli ostacoli che vedono come sfide. 

Non sono interessati a ciò che dice la gente: apprezzano l'esistenza com'è senza filtri. Frequentare questo segno ti immergerai in un vortice di divertimento e avventura.

5 ottimi motivi per cui bisogna tenersi stretto un amico dell’Ariete - 3

4 DETERMINATO. L’Ariete è molto determinato e quando ha in mente un obiettivo, non penserà ad altro finché non lo avrà raggiunto. 

Inoltre si prodiga anche per il raggiungimento dei tuoi risultati, ti stimola e ti aiuta a raggiungerli. Con una forte empatia, l'Ariete ti rimetterà in piedi quando andrai incontro al fallimento e vorresti mollare tutto. 

5 SPONTANEO E AVVENTUROSO. L'Ariete è alla ricerca di scoperte e sfide: non ti annoierai mai con lui/lei. Sempre alla ricerca di adrenalina per loro, il cambiamento è parte della loro crescita personale e non amano ristagnare nel loro ambiente professionale e personale. Scoprirai molte cose nuove nella loro compagnia.

In pratica, più amici dell’Ariete per tutti. Questa si che è una grande ricchezza.

Advertisement