Questa azienda cerca donne che mangino pizza e pasta per un mese: lo stipendio è a tre zeri

di Marta Mastrogiovanni

01 Agosto 2019

Questa azienda cerca donne che mangino pizza e pasta per un mese: lo stipendio è a tre zeri
Advertisement

Vi siete mai chiesti perché ci piacciono tanto i carboidrati? Perché stimolano la produzione di serotonina, l'ormone della felicità ― quando mangiamo la pasta, insomma, siamo felici! Ricordiamo che i carboidrati, se consumati nella giusta quantità, non fanno ingrassare, anzi. Certamente non bisogna esagerare. Ma se vi dicessero che potete mangiare pasta e pizza per un mese intero ed essere addirittura pagate per farlo? Nessuno vi assicura che non ingrasserete, certo, ma verrete pagate per un'attività che vi renderà molto felici.

via The Sun

Advertisement
Pexels

Pexels

Se sei una donna in salute, con più di 18 anni e amante della pizza (a chi non piace la pizza?!), potresti aver appena trovato il lavoro dei tuoi sogni. L'azienda Feel sta testando i suoi integratori multivitaminici e offre la possibilità di guadagnare ben $6.256 per seguire una dieta poco equilibrata, a base di carboidrati. Lo scopo, chiaramente, non è quello di alimentare cattive abitudini o sostituire una buona dieta salutare con prodotti vitaminici, ma è quello di fornire correttamente ciò di cui il corpo ha bisogno ogni giorno.

Le partecipanti al test saranno costantemente seguite da medici e nutrizionisti professionisti, i quali controlleranno che ogni persona riceva tutti i nutrienti necessari all'organismo, per tutta la durata dell'esperimento. Per poter partecipare non si deve assolutamente essere allergici ad alcun tipo di alimento e si deve godere di ottima salute. 

Che ne dici, pensi di essere in grado di sostenere questo ritmo? Se vuoi guadagnare questi 6000 dollari, mangiando ciò che più ti piace, puoi mandare la tua candidatura compilando questo form.

Advertisement