Ecco come usare due uova e un cucchiaio di sale per alleviare il dolore alle articolazioni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco come usare due uova e un cucchiaio…
Sentirsi troppo stanchi per alzarsi dal letto può essere segno di intelligenza: rimandate la sveglia senza sensi di colpa! Dopo aver visto questa immagine, Pampers ha deciso di installare 5000 fasciatoi nei bagni degli uomini

Ecco come usare due uova e un cucchiaio di sale per alleviare il dolore alle articolazioni

4.695
Advertisement

Con l'avanzare dell'età, aumentano purtroppo anche i dolori e i fastidi, sia muscolari che delle articolazioni. Se è vero che aumentare l'attività fisica e il movimento è il toccasana inattaccabile per una vita equilibrata e sempre in allenamento, esistono però dei trucchetti fai da te e 100% naturali che potrebbero alleviare considerevolmente dolori al ginocchio e riparare le nostre articolazioni. Tutto quello di cui avete bisogno è del sale e due uova!

immagine: Pixabay

Questo rimedio naturale in breve tempo potrebbe non soltanto alleviare i dolori al ginocchio, ma anche allontanare l'infiammazione delle articolazioni che potrebbero essere causate da patologie come artrite ed artrosi. Ecco cosa dovete procurarvi in casa:

  • un bendaggio elastico
  • 2 cucchiaini di sale
  • un tuorlo d'uovo

Montare il tuorlo, aggiungere il sale e mescolare bene.

immagine: pixnio

Il composto va applicato su un batuffolo di cotone ed appoggiato sulle ginocchia, fissandolo con la benda elastica. Questo composto va tenuto fissato sul ginocchio per circa due ore, ripetendo l'azione 4 volte al giorno.

Questo rimedio contro le infiammazioni delle articolazioni e delle ginocchia sfrutta gli innumerevoli benefici de sale e delle uova: se il primo è ricco di magnesio che riduce l'infiammazione, le uova nascondo al loro interno minerali e proteine che rafforzano ossa, legamenti e tessuti. Da provare, senza dubbio!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie