Energiche, travolgenti, acute e dalla grande personalità: tenetevi strette le persone dei Gemelli!

di marika

26 Luglio 2019

Energiche, travolgenti, acute e dalla grande personalità: tenetevi strette le persone dei Gemelli!
Advertisement

I nati sotto il segno dei Gemelli, tra il 21 maggio ed il 21 giugno, sono energici e travolgenti e riescono ad adattarsi con grinta a tutte le situazioni.

Non è un segno facile e, come tutti i segni doppi, racchiude una doppia anima, che talvolta entra in contrasto con se stessa. Eppure dai Gemelli non puoi che aspettarti una grande carica positiva e una grande spinta nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Insomma: chi trova un Gemelli trova un tesoro. Ecco 15 motivi che lo dimostrano.

Advertisement
DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

1. Si circondano di amici

L’amico dei Gemelli lascia il segno perché non si accontenta di singole amicizie: con la sua grande carica riesce a circondarsi di gente a stringere grandi amicizie e durature.

2. Sono camaleontici

I Gemelli si adattano facilmente a tutte le situazioni. Appena sentono di un’impresa vogliono farne parte e salire a bordo pieni di voglia di fare.

3. Grandi comunicatori

Non sono molto timidi e amano molto discorrere di qualsiasi argomento, perché sono abili comunicatori. Un Gemelli è un libro aperto e ti dirà sempre quello che pensa.

4. Indipendenti

Dotati di un forte spirito di indipendenza, sanno bene quali sono i loro obiettivi e sono in grado di lavorare duramente per raggiungerli. Loro sì che sanno cosa vuol dire inseguire i propri sogni.

5. Passionali

La passione che mettono in tutti i campi della loro vita finisce per coinvolgerli anche nelle questioni intime.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

6. Personalità

I Gemelli hanno personalità da vendere, sono forti e risoluti: determinazione a go go!

7. Leali

Di loro ti potrai sempre fidare. Quello che gli dirai resterà fra di voi perché sono dei grandi amici. Certo il temperamento non manca quindi aspettati anche fuochi d’artificio.

8. Generosi

I Gemelli si danno in tutto e per tutto, indipendentemente da quello che hanno mettono tutto a disposizione. Qualche volta rischiando anche che qualcuno se ne approfitti.

9. Senso della giustizia

Anche se sono leali, sono assolutamente in grado di gestire le ingiustizie e state certi che non resteranno in silenzio di fronte a soprusi di vario genere.

10. Eccellenza

Così impetuosi nelle loro cose sono distratti da varie cose ma quando ci tengono davvero a qualcosa sanno andare fino in fondo raggiungendo dei livelli di eccellenza.

Sharon McCutcheon/Unsplash

Sharon McCutcheon/Unsplash

11. Carismatici

Carismatico e seduttore, quando il Gemelli “punta la preda” si salvi chi può!

12. Massaggi

A tua volta, se vuoi conquistare un gemelli prova con i massaggi. La schiena e il collo sono i suoi punti deboli, non ti resisterà.

13. Tempo per se stesso

I Gemelli amano molto la compagnia come abbiamo già visto, ma di tanto in tanto, hanno bisogno di tempo per se stessi. Per staccare la spina ed ascoltare la propria voce.

14. Sorprendente

Sanno essere imprevedibili: non darli per scontati, anzi aspettati di tutto.

15. Mente acuta

I Gemelli hanno una mente acuta, non dovuta per forza alla quantità di libri letti, ma alla grande intelligenza che li caratterizza.

Advertisement