È arrivato al rifugio in terribili condizioni, ma ora sta riscoprendo la bellezza della vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
È arrivato al rifugio in terribili…
Prende un calzino ed un paio di forbici... Il risultato è una bellissima decorazione pasquale! Avete rinunciato a piegare le lenzuola con angoli? Ecco il trucco definitivo

È arrivato al rifugio in terribili condizioni, ma ora sta riscoprendo la bellezza della vita

5.890
Advertisement

Forse Maverick aveva una casa e una famiglia prima di essere portato al rifugio animale, ma è probabile che i proprietari non abbiano saputo gestire il fatto che avesse una malattia della pelle, e, tristemente, abbiano deciso di abbandonarlo.

Di cani ne ha visti tanti Minda Emas Harris, coordinatrice del rifugio Mongtomery Animal Control Shelter, ma Maverick era sicuramente quello più triste, spaventato e malato che avesse mai curato.

Ma qualcosa le diceva che ce l'avrebbe fatta...

Maverick aveva bisogno di una casa adottiva, in breve tempo.

Jessica DeForge e suo marito William, una volta viste le foto di Maverick, non sono riusciti a restare indifferenti. Lo hanno accolto in casa, insieme ai loro sette cani.

immagine: Jessica DeForge
Advertisement

La sua malattia non è contagiosa per gli umani e per gli altri cani. In poco tempo ha subito mostrato segni di miglioramento: gioca, mangia ed è visibilmente meno spaventato.

Ama dormire vicino ai suoi nuovi padroni: sta riscoprendo cosa vuol dire essere un cane amato.

Ci vorrà del tempo prima che Maverick guarisca del tutto. Nel frattempo continuerà a fare i suoi bagni lenitivi, impacchi freddi e ad indossare indumenti per proteggere la sua pelle delicata.

Advertisement

Jessica e William però non lo potranno tenere anche dopo la guarigione. Si sono già mossi per individuare la famiglia che possa dargli tutto l'amore e le attenzioni che richiede.

Tags: AnimaliCaniSalvataggi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie