Papà divorziato organizza una festa di compleanno per il suo bambino: la madre non lo lascia partecipare

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

20 Luglio 2023

Papà divorziato organizza una festa di compleanno per il suo bambino: la madre non lo lascia partecipare
Advertisement

Purtroppo non tutte le storie d'amore sono destinate a terminare con un lieto fine. Ma forse questo sta solo a significare che una nuova relazione è dietro l'angolo, pronta a regalarci nuovi momenti felici. Magari per tutta la vita.

In ogni caso quando due persone decidono di separarsi, perché magari non vanno più d'accordo, devono comunque sia fare i conti con alcune loro scelte. Come quella di aver generato insieme uno o più figli: se l'amore in una coppia può giungere al termine questo non accadrà mai verso le proprie creature. Lo dimostra questa toccante vicenda che ha commosso e allo stesso tempo fatto adirare moltissima gente...

via Twitter

Advertisement
Victor Manuel Alonso Ramos/Facebook/Screenshot

Victor Manuel Alonso Ramos/Facebook/Screenshot

Un giovane papà separato, Victor Manuel Alonso Ramos, voleva sorprendere e stupire il suo amato bambino: era il suo compleanno e aveva quindi pensato di allestire una bella festicciola per festeggiare il compimento dei suoi 8 anni.

Addobbi comprendenti palloncini colorati, festoni sgargianti e naturalmente regali di compleanno erano presenti nella stanza che il ragazzo aveva accuratamente preparato per ospitare il lieto evento. Aveva perfino fatto indossare un costume da dinosauro gigante ad una persona pur di intrattenere il suo piccolo.

Tutto era pronto per accogliere e far divertire il figlioletto, la torta era già presente sulla tavola imbandita di altre leccornie e l'evento stava venendo registrato "in diretta" per creare dei bei ricordi di famiglia. C'era solo un problema...

Advertisement
Victor Manuel Alonso Ramos/Facebook/Screenshot

Victor Manuel Alonso Ramos/Facebook/Screenshot

Suo figlio non era lì. L'intera festa organizzata in suo onore non aveva il festeggiato: la madre, ed ex moglie dell'individuo, non gli aveva dato il permesso di parteciparvi. 

Non si capisce se sia stato un dispetto nei confronti dell'ex marito, ma una cosa è certa: quel papà che tanto si era prodigato per il suo bambino è finito in lacrime. "Figliolo, se mai vedrai questo video, voglio che tu sappia che sto facendo tutto questo per te", si sente dire dal papà.

"Non è giusto che come padre io abbia organizzato una festa per mio figlio e che mi sia stata negata la possibilità di vederlo, di festeggiarlo a dovere", aggiunge l'uomo rattristato per l'intera faccenda.

In moltissimi hanno finito per imbattersi nel filmato e hanno commentato a favore di Victor sottolineando quanto sia scorretto rifarsi per dei rancori passati sui sentimenti di un figlio: "per far del male a lui ha finito con il farne al ragazzino"; "che tristezza che ci siano comportamenti come questi"; "il bambino non c'entrava nulla e ha finito con il rimetterci anche lui", queste solo alcune delle considerazioni espresse online. Tu cosa ne pensi?

Advertisement