La bambina fa i capricci e il padre deve ricorrere a una soluzione drastica: il video è esilarante

di Irene Pastori

25 Giugno 2023

La bambina fa i capricci e il padre deve ricorrere a una soluzione drastica: il video è esilarante
Advertisement

Ogni genitore conosce bene le sfide che accompagnano la crescita di un figlio, specialmente se si tratta di bambini molto piccoli: è una vera sfida convincerli a fare la cosa giusta, come rimettere in ordine la stanza, mangiare le verdure o rientrare in casa dopo scuola.

A volte, come genitori, è necessario prendere il controllo... letteralmente. Lo ha recentemente scoperto a sue spese un giovane papà che sta facendo il giro dei social per la sua reazione dopo che la sua bambina di due anni ha deciso di non camminare fino a casa. Ma partiamo con ordine.

via DailyMail

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Il papà in questione è stato ripreso in un controverso video nel quale lo si vede impegnato a scaricare le valigie dall'auto nel vialetto di casa, dopo aver preso sua figlia dall'asilo. Ma c'è qualcosa di strano: la figlia piccola è sdraiata a terra, dopo aver fatto capricci e rifiutato di alzarsi.

Invece di cercare di convincere la bambina ad entrare in casa, il padre, senza mostrare alcun divertimento, afferra la giacca della bambina e la solleva come una delle borse della spesa. Si vede la bambina penzolare in aria mentre il padre la fa entrare in casa.

La bambina non protesta e la madre, che sta filmando dall'interno, si lascia andare a un ridacchiare davanti a questa strana scena. Col senno di poi, i suoi genitori sono stati in grado di apprezzare il lato divertente del suo comportamento. La mamma ha scritto: "La cosa più divertente è che è più alta di un metro e mezzo e pesa più di 37 chili, ma la giacca non si è rotta. Fa spesso queste cose e l'amiamo ugualmente". Il video, girato in Quebec, Canada, nel 2018, è riemerso recentemente online, scatenando un acceso dibattito.

Advertisement
When your child refuses to walk...

When your child refuses to walk... 😂

Pubblicato da LADbible su Venerdì 28 aprile 2023

Molti hanno trovato la scena come "dolce e divertente": "Bravo, papà! Dev'essere stato paziente e tollerante!", ha commentato una persona. Altri, tuttavia, hanno dichiarato di "non trovarlo affatto divertente" e alcuni hanno persino accusato il padre di aver esagerato"Dovrebbe rispettare le emozioni e i sentimenti di sua figlia, è un atto così poco affettuoso", ha detto una mamma.

Altri ancora hanno scherzato dicendo che sembrava "così comodo" che avrebbero voluto farlo anche loro, sostenendo che chiunque abbia dei bambini piccoli può facilmente immedesimarsi. Voi cosa ne pensate?

Advertisement