I suoi amichetti non si presentano alla festa di compleanno, ma qualcuno riesce a cambiare la sua giornata

di Irene Pastori

09 Luglio 2023

I suoi amichetti non si presentano alla festa di compleanno, ma qualcuno riesce a cambiare la sua giornata
Advertisement

Sfortunatamente la vita non è sempre rose e fiori e fin dalla più tenera età impariamo che ci saranno sempre persone che, con le loro azioni o parole, vi deluderanno e rovineranno le vostre giornate, ma è importante ricordare che non tutti sono così. Fortunatamente, esistono anche tante persone gentili, che si distinguono per la loro generosità e la volontà di fare l'impossibile per farvi sorridere.

Ne è un esempio Miles, un dipendente della catena di fast food Domino's, in Australia, che con la sua azione di gentilezza ha mostrato come un gesto amorevole possa illuminare la giornata di qualcuno.

via Fox13

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Tutto ha avuto inizio quando Miles ha ricevuto una chiamata da una madre che chiedeva di annullare un grande ordine che aveva fatto per la festa di compleanno di sua figlia: a quanto pare, molti degli amici della bambina non si erano presentati. A quel punto, Miles ha deciso di fare qualcosa per rallegrare la piccola. Oltre ad accontentare la richiesta della madre, ha sorpreso la festeggiata con una pizza al cioccolato personalizzata, con la scritta "BUON COMPLEANNO" all'interno della scatola.

"Quando ho appreso che una delle nostre clienti voleva annullare un grosso ordine di pizza dopo che solo un'amica si era presentata alla festa di compleanno di sua figlia, ho capito che dovevo tirarla su di morale", ha raccontato Miles. Quando la madre è arrivata al negozio per ritirare la sua unica pizza, Miles l'ha sorpresa con una pizza dolce al cioccolato personalizzata, guarnita con churros e brownies.

Advertisement

Last week, Domino's Coolum received a call from a local Mum hoping to cancel the large order she had placed as a number...

Pubblicato da Domino's Australia su Lunedì 3 ottobre 2022

"Mi sono chiesto cosa mi avrebbe reso felice a quell'età e ho deciso subito di farle una sorpresa, perché forse l'unica cosa migliore della pizza è quella al cioccolato", ha continuato Miles, spiegando che il gesto "era solo un piccolo pensiero", ma era felice di sapere che il suo team fosse riuscito a "cambiare la sua giornata e farla sentire speciale".

"Skylah ha trascorso un meraviglioso compleanno con due amici molto speciali", ha scritto la madre della piccola su Facebook. "La visita di Miles alla nostra porta è stata straordinariamente inaspettata e la sorpresa più grande. L'affetto della nostra comunità è stato un momento indimenticabile per la nostra famiglia". Nonostante tutto, Skylah ha avuto un compleanno fantastico e siamo sicuri che molto sia dovuto a Miles, che ha fatto tutto il possibile per regalarle una bellissima sorpresa di compleanno.

Che ne dite dell'idea di questo giovane?

Advertisement