Mamma lascia la figlia di 6 mesi da sola e parte per una vacanza di lusso

di Irene Pastori

17 Giugno 2023

Mamma lascia la figlia di 6 mesi da sola e parte per una vacanza di lusso
Advertisement

L'arrivo di un figlio è sicuramente un evento ricco di gioia, ma - sebbene sia una benedizione - arriva spesso a sconvolgere l'equilibrio individuale e di coppia. Per questo è importante per i genitori cercare di trovare del tempo per sé stessi, anche se spesso risulta molto difficile. Alcune madri sentono il bisogno di staccare un po' la spina dopo la gravidanza e i primi anni di responsabilità, e non c'è nulla di strano in questo desiderio di prendersi una vacanza.

Tuttavia, una giovane mamma ha creato un bel po' di scompiglio online prenotando una costosa vacanza a Dubai, e attirando a sé numerose critiche.

via The Sun

Advertisement

L'influencer Carla Bellucci è stata soprannominata la "donna più odiata d'Inghilterra", e sembra che abbia attirato l'ostilità di molti dei suoi follower anche in questa circostanza. Le foto che ha postato su Instagram mostravano chiaramente che era volata a Dubai senza portare con sé la sua figlioletta, Gianna Blu, nata da pochi mesi. Carla ha risposto alle critiche affermando che la bambina era rimasta a casa con sua nonna e sua sorella, quindi non l'aveva lasciata da sola.

Durante la sua permanenza a Dubai, Carla ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo compagno, accompagnata da un anello dal valore di 6.000 sterline. In risposta alle accuse di essere una madre egoista, Carla ha sottolineato l'importanza di prendersi del tempo da soli e in coppia, oltre alle vacanze in famiglia, per mantenere viva la relazione.

Advertisement

Carla ha anche affermato di aver lavorato come blogger durante la sua permanenza a Dubai e ha sottolineato come non fosse un luogo adatto per i bambini. Ha ammesso di aver sentito molto la mancanza di Blu, ma non si è pentita di essere andata. Non avrebbe potuto godersi il sole con la bambina che le urlava accanto, come lei stessa ha confessato. Quest'affermazione ha scatenato ulteriori polemiche, poiché Carla crede che i genitori che portano i bambini piccoli in località esotiche siano quelli che dovrebbero essere messi in discussione.

Secondo lei, non è possibile fare quel tipo di vacanza con i bambini a causa delle possibili ustioni solari o colpi di calore: "Le madri che portano i propri figli in vacanze di lusso sono le vere irresponsabili, dato che i bambini non dovrebbero essere esposti a quel caldo. Se avessi portato Blu con me, sarei stata criticata comunque", ha dichiarato.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement