Non riceve i soldi del mantenimento: si vendica pubblicando su internet la conversazione con il suo ex

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Dicembre 2022

Non riceve i soldi del mantenimento: si vendica pubblicando su internet la conversazione con il suo ex
Advertisement

L'amore è uno dei sentimenti più forti che ci siano al mondo, ma non per questo è sempre destinato a durare in eterno. Ci sono coppie, ad esempio, che, dopo tanto tempo trascorso insieme, si rendono conto di non provare più le stesse sensazioni e di non essere in grado di portare avanti la relazione. Ecco, allora, che subentra la separazione, un momento difficile già quando si è in due ad affrontarlo, ma che diventa quasi insormontabile se ci sono dei bambini. 

Certo è che nessuno dei due genitori dovrebbe mai dimenticare di essere tale e mettere le necessità del figlio sempre al primo posto. Cosa che, a quanto pare, non è successa nella storia che stiamo per raccontarvi. In questo caso a finire sotto i riflettori è stato un papà.

via Andrea Hernández/Facebook

Advertisement

Andrea Hernández è una giovane mamma che ha riscontrato qualche problema nel rapporto con il suo ex e papà di suo figlio, a causa della gestione dei soldi di mantenimento. La donna ha "smascherato" il comportamento poco ligio dell'uomo in un post sul suo account Facebook. 

Nell'immagine la giovane ha immortalato la conversazione tra lei e l'ex in cui viene sollecitato per il pagamento della sua quota settimanale. In tutto, secondo quanto sostenuto da Andrea, lui le doveva soli 500 pesos, circa 25 euro, che non accennava a inviarle. Ecco, dunque, che lo ha sollecitato, ma lui ha risposto chiedendo di aspettare qualche giorno e che nel giro di poco li avrebbe avuti. 

Advertisement

Ay no amigos usen condon porfaa😂😂porque ay gente que se le hace mucho 500 pesos de manutención por semana pero si tiene para traer celular nuevo y andar de fiesta 😂😂😂😂😂no lo etiqueto porque me bloqueo🤭😂

Pubblicato da Andrea Hernández su Domenica 27 novembre 2022

La cosa, però, ha mandato su tutte le furie questa mamma, tanto da dire all'ex compagno di farseli prestare, perché lei ne aveva bisogno. Non contenta, poi, ha deciso di condividere la cosa con i suoi amici di social. In molti si sono detti solidali con lei, cercando di sostenerla in questa vicenda e affinché il papà si facesse carico di maggiori responsabilità.

Storie simili ci fanno sempre riflettere e concentrano l'attenzione su situazioni che non sono rare al giorno d'oggi. Capita spesso, infatti, che una coppia decida di separarsi perché non c'è più sentimento, non c'è comprensione, né condivisione, ma i bambini restano di entrambi e ognuno dovrebbe continuare a prendersi le proprie responsabilità. Questo non solo per equità tra i due genitori, ma anche e soprattutto per non far ricadere le conseguenze della fine di una relazione sui più piccoli. 

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Advertisement