"Mio marito mi ha detto che non faccio nulla in casa: gli ho dato una lezione che non dimenticherà" (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

09 Giugno 2023

"Mio marito mi ha detto che non faccio nulla in casa: gli ho dato una lezione che non dimenticherà" (+VIDEO)
Advertisement

I rapporti di coppia sono molto importanti nella vita delle persone, ma tenerli in piedi non è affatto semplice. Di compromessi da accettare ce ne sono tanti, ma nonostante tutto non va mai dimenticato che il rispetto e la comprensione non possono mancare in nessun momento. 

Eppure tutto ciò non è scontato e ci sono mariti, mogli e compagni che a volte commettono errori di cui potrebbero pentirsi amaramente. Proprio come accaduto nella storia che vogliamo raccontarvi.

via Daily Mail

Advertisement
la.donnelly/Instagram

la.donnelly/Instagram

Al centro della vicenda c'è una donna, Lindsay Lonnelly, moglie e madre di due figli che ha fatto imbufalire letteralmente il web raccontando un episodio familiare. La donna ha postato una clip sui social in cui ha dichiarato: "Mio marito sostiene che io non faccia niente in casa". Un'affermazione che ha indispettito sia lei che i milioni di utenti che hanno letto il post. 

Nelle immagini del filmato si vede Lindsay molto contrariata, ma subito dopo sul suo viso si disegna un sorriso "perfido" e lei mostra la sua vendetta. "Lui dice che non faccio nulla in casa e per due giorni ho deciso di non farlo realmente - ha raccontato - Dopo sono anche partita per un viaggio con sole donne". 

In risposta alle accuse dell'uomo, la nostra protagonista ha deciso di punirlo, facendogli vedere cosa succederebbe in casa se davvero lei restasse ferma. Le immagini del video che seguono, mostrano le camere in subbuglio con vestiti sporchi e disordine ovunque, cucina in uno stato pietoso e la casa lasciata al suo destino. 

Advertisement
la.donnelly/Instagram

la.donnelly/Instagram

Gli oltre 10 milioni di utenti che hanno visto la clip si sono completamente scagliati contro l'uomo, sostenendo quanto sia stato scorretto da parte sua dire certe cose alla moglie. Ciò che più ha fatto innervosire, però, è stato il non riconoscere tutti il lavoro svolto dalla donna e pensare che fosse insignificante. 

"L'ho fatto anche io e non solo per due giorni, ho smesso di pulire per un mese, ma non ha funzionato" - ha raccontato una donna; "Il regalo migliore che potessi farmi è stato il divorzio" - ha aggiunto un'altra, suggerendole di fare lo stesso; "Ti consiglio di lasciarlo: chi dice queste cose non si rende conto di ciò che si fa e non riconoscerà mai il tuo impegno". E così via con tantissimi altri messaggi a favore della donna. 

A seguito di quest'enorme bufera che si è venuta a creare, Lindsay ha pubblicato un'altra clip dove appare insieme al marito e in cui lui si scusa con i social per come si è comportato. Altro tassello a suo sfavore. Tanti, infatti, hanno sostenuto che avrebbe dovuto scusarsi con la moglie e non con gli esterni. Obiezione comprensibilissima e anche giusta. 

A volte è proprio vero che il lavoro delle casalinghe non viene riconosciuto e apprezzato abbastanza, ma dovrebbe essere proprio il contrario. Senza questa meravigliose donne la vita delle famiglie sarebbe un vero caos e per questo dobbiamo inchinarci davanti a loro e ringraziarle per tutto ciò che fanno giorno dopo giorno. 

Tu cosa ne pensi di questa vicenda e del trattamento che spesso viene riservato alle donne casalinghe?

Advertisement