Famosa ginnasta sceglie un abito da sposa semplice ed economico: "ho speso solo 120$"

di Irene Pastori

30 Aprile 2023

Famosa ginnasta sceglie un abito da sposa semplice ed economico: "ho speso solo 120$"
Advertisement

Sposarsi è un momento importante nella vita di una coppia, ma non è necessario dover spendere un patrimonio per celebrarlo. Un matrimonio semplice ed economico può essere bello e significativo tanto quanto uno sfarzoso e costoso, basta scegliere con cura gli elementi essenziali: si possono trovare soluzioni creative e originali che rispecchino lo stile e la personalità degli sposi, senza rinunciare alla qualità e al gusto.

Un matrimonio semplice ed economico è una scelta intelligente e responsabile, che permette di risparmiare denaro e stress, e di godersi appieno il giorno più bello. Lo ha applicato almeno in parte la ginnasta olimpica Simone Biles Owens ha condiviso su Instagram le foto del suo matrimonio in tribunale con il giocatore della NFL Jonathan Owens, celebrato di recente.

via Glamour

Advertisement

Il look della sposa ha stupito tutti, soprattutto perché Simone ha anche rivelato il prezzo del suo splendido abito. La donna ha confessato sui social che il vestito bianco a quattro strati, i sandali larghi con cinturino, le fedi nuziali e il bouquet sono stati tutti ordinati su Amazon a un costo molto bassi

L’abito è di Selfie Leslie e costa solo 120 dollari, mentre le scarpe sono di Pretty Little Thing e sono in offerta a 32 dollari. Anche le fedi nuziali sono state acquistate su Amazon, perché Simone e Jonathan stanno aspettando le loro vere fedi per celebrare il matrimonio figurativo che si sarebbe tenuto qualche settimana dopo. In quell'occasione, daranno libero sfogo allo sfarzo.

Advertisement

Ci sposeremo 'di nuovo' tra un paio di settimane, ha spiegato Simone ai suoi fan. “Abbiamo dovuto sposarci ‘legalmente’ qui negli Stati Uniti, dato che il nostro sarà un matrimonio figurativo”.

Simone ha rivelato ai suoi fan tutti i programmi per la successiva festa, confessando di essere certa che questa loro unione durerà per sempre e che non è intenzionata a cercare un altro compagno di vita. Per la prossima cerimonia qualcosa di sfarzoso ci sarà di certo, ma per questa la giovane ha dimostrato che si può essere splendide spose anche senza spendere una fortuna.

Advertisement