Vuoi apparire più magra e mettere in risalto l'abbronzatura? Non far mancare questo colore al tuo outfit!

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Luglio 2023

Vuoi apparire più magra e mettere in risalto l'abbronzatura? Non far mancare questo colore al tuo outfit!
Advertisement

Quando arriva la bella stagione è normale volersi sentire al massimo della forma, piacenti e fare di tutto per non avere imperfezione troppo accentuate. Ecco, allora, che molto mesi prima si inizia a prepararsi alla famosa "prova costume", non è detto però che si riesca nell'intento. Le ragioni possono essere tante e non bisogna sentirsi in colpa se non si riesce a raggiungere il risultato sperato. In ogni caso si riuscirà a trovare il modo migliore per potersi sentire a proprio agio. Come? 

I due aspetti fondamentali per essere al massimo al mare, per una serata particolare o in qualunque momento si voglia durante l'estate, il consiglio è rimettersi un po' in forma, quella che si pensa migliore per se stessi, e aver quel tocco di abbronzatura che aggiunge qualcosa in più al nostro aspetto. Come fare qualora non si riuscisse nell'intento?

via Goodlookingtan

Advertisement
Pxfuel - Not the actual photo

Pxfuel - Not the actual photo

Quando arriva il periodo estivo quasi a tutti piace essere in forma e abbronzati. Le circostanze con cui facciamo i conti ogni giorno, però, non ci consentono sempre di raggiungere gli obiettivi sperati. Ecco, allora, che vogliamo svelarvi qualche piccolo trucchetto che potrebbe tornarvi utile per apparire al meglio e sentirvi a vostro agio nelle serate estive, al mare o in qualunque altra occasione. Come? 

Ci sono tipologie di abiti e tantissimi colori diversi che possono fare davvero la differenza nelle mise di questa bella stagione e che possono donare quel tocco in più, senza mettere in risalto quelle che ai nostri occhi appaiono delle imperfezioni anche se non lo sono.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La nuance che non deve mancare nel proprio outfit per sembrare più magre e abbronzate è senza ombra di dubbio l'arancione. Il vero tocco d'arte dell'estate, quello che più di tutti richiama le sfumature di questa bella stagione e veste in modo impeccabile qualunque tipologia di fisico. 

Questo colore è perfetto da indossare nel periodo estivo. Con la sua tonalità vivace, accesa e sgargiante, attira l'attenzione, e fa si che eventuali pecche non vengano notate. Senza contare che è un ottimo alleato per mettere in risalto anche la più piccola presenza di abbronzatura.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Un colore stupendo che risolverà con un leggero tocco ogni problema di moda. Da solo o in abbinamento ad altri colori, è la scelta giusta da indossare nei momenti di vacanza, ma anche in occasioni lavorative o quotidiane. Il bianco, il verde e il fucsia sono i colori che più si accostano ad esso, ma non dimentichiamo mai quanto vada in perfetto contrasto con il nero e anche con il denim.

Pronte a godervi la vostra estate senza il pensiero delle imperfezioni? Fate in modo che l'arancione non manchi nel vostro armadio e il gioco è fatto!

Advertisement