Moglie prepara pranzo al marito ogni giorno: viene aspramente criticata

di Irene Pastori

26 Giugno 2023

Moglie prepara pranzo al marito ogni giorno: viene aspramente criticata
Advertisement

Quando si è innamorati si tende spesso a compiere dei gesti romantici, donare attenzioni e "viziare" un po' il proprio partner: c'è chi compra fiori, chi regala viaggi, chi organizza una cena fuori e chi preferisce cucinare per il proprio amato o la propria amata. In effetti, la cucina è il luogo perfetto per esprimere l'amore verso la propria anima gemella perché spesso ci si sente fieri di aver reso felice l'altra metà preparando il loro piatto preferito.

La giovane donna protagonista della nostra storia lo ha capito molto bene ed ha deciso di impegnarsi al massimo per rendere felice suo marito nelle pause pranzo. La sua scelta, però, ha diviso l'opinione pubblica. Ma partiamo con ordine.

via Tyla

Advertisement

Liza Stian è una giovane donna di 25 anni diventata famosa per i pasti complessi e fantasiosi che prepara ogni giorno per suo marito: la ragazza impiega oltre un'ora per confezionare il pranzo da asporto, che include la cottura del pane da zero, l'uso di formine e il taglio di salumi a forma di cuore.

Grazie al suo talento in cucina e alla sua creatività, Liza crea ogni giorno dei pranzi a tema, realizzando figure divertenti come quelle tratte dai cartoni animati o dai personaggi, ad esempio panini bao a forma di orsetto.

La sua abilità nel preparare il pane, cucinare il cibo alla perfezione e tagliare gli ingredienti in piccoli quadrati e cerchi perfetti per il suo lunch box è incredibile.

Advertisement

Le reazioni nei confronti degli sforzi di Liza sono diverse: mentre alcuni applaudono il suo impegno, altri respingono l'approccio "tradizionale" e la accusano di viziare eccessivamente suo marito con pasti da bambino: "Ma ha cinque anni?", ha commentato una donna in merito a un video in cui Liza mostrava il pranzo con polpette di riso di Hello Kitty, carne a forma di orsacchiotto e mini Oreo.

Altri si chiedono perché suo marito non sia in grado di cucinare e debba essere dipendente dai pasti preparati da lei. Altri ancora, invece, esprimono apprezzamento per la creatività e la dedizione di Liza: "È bello vederti cucinare così bene per tuo marito", ha commentato una donna. Voi cosa ne pensate?

Advertisement