Coppia di sposi celebra le nozze vestiti entrambi di lilla: la famiglia di lui lo prende in giro

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

19 Gennaio 2024

Coppia di sposi celebra le nozze vestiti entrambi di lilla: la famiglia di lui lo prende in giro
Advertisement

Il matrimonio è una celebrazione unica in cui due persone si giurano amore eterno e le famiglie nonché gli amici  della coppia augurano loro il meglio. Non stupisce quindi che il numero degli invitati sia spesso molto elevato: coinvolgere tutti coloro a cui vogliamo bene e che ci ricambiano può significare includere decine e decine di persone.

Non in questo caso: nella storia che ci apprestiamo a raccontarvi una coppia si è sposata volendo rimanere in assoluta intimità, ovvero solamente loro due. Poco dopo aver reso pubblica la loro unione si è scatenato un vero e proprio putiferio in famiglia.

Advertisement

Lo sposo viene deriso dalla sua famiglia

Lo sposo viene deriso dalla sua famiglia

Gusti Mega/Pexels

A raccontare l'intero spiacevole episodio è stato l'uomo appena sposatosi e ha scelto di farlo condividendo tutti i dettagli dell'accaduto su un noto forum.

"È successo tutto nemmeno 10 minuti dopo aver postato sui social alcuni scatti del matrimonio...", ha cominciato a narrare il ragazzo di 27 anni. Da pochissimo aveva sposato la donna dei suoi sogni: una bellissima ragazza di 25 anni. Oltre questo è importante precisare perché al loro matrimonio non c'era alcun invitato: entrambi i ragazzi non sono mai andati molto d'accordo con le rispettive famiglie, dunque hanno preferito non coinvolgerle nel loro giorno speciale.

Durante tutto l'evento c'erano soltanto la coppietta, il fotografo e il celebrante. Per l'occasione la 25enne aveva scelto un bellissimo abito color lilla e rosa, il fidanzato aveva optato per vestirsi in tinta con lei: anche lui aveva indossato gli stessi colori. Questo non è decisamente andato bene alla sua famiglia: l'hanno chiamato furiosi per esprimere la loro disapprovazione.

Advertisement

Il parere degli utenti su Reddit

Il parere degli utenti su Reddit

"Sei impazzito per caso?! Che razza di uomo si veste di rosa al proprio matrimonio?", l'aveva subito incalzato il padre al telefono. Il 27enne non ha voluto nemmeno rispondere e ha terminato immediatamente la telefonata riagganciando. Tuttavia quello non era che l'inizio...

Nei giorni successi una miriade di messaggi avevano tempestato il cellulare dell'individuo: tutti si facevano beffa di lui descrivendolo poco virile e insultandolo con numerosi epiteti poco eleganti. "Sei la vergogna della famiglia, ma come ti è venuto in mente di vestirti a quella maniera?", continuavano a inveire i membri della sua famiglia.

"Non mi dà nemmeno più di tanto fastidio sentirmi apostrofato con quelle parole, mi colpisce piuttosto la loro faccia tosta nel volermi contattare appositamente per insultarmi: non hanno alcun riguardo nel provare a ferirmi", ha scritto il ragazzo. Infine ha aggiunto di non dover dimostrare certo a nessuno la sua virilità (avendo tra l'altro sposato una bellissima ragazza). Dunque gli internauti sono intervenuti per palesare le loro idee.

"Adesso sposarsi è diventato poco virile?! Interessante...", ha scritto qualcuno, "Secondo me è chiaro che stanno usando un pretesto per sfogarsi: tu non li hai invitati al matrimonio e loro - comportandosi come dei bulli - stanno cercando di fartelo pesare", ha scritto un altro, "in questo momento ti sto rispondendo indossando una maglietta rosa e sono sposato con figli, devo aggiungere altro?", ha scritto scherzosamente un altro ancora. Tu cosa ne pensi?

Advertisement