Suocera interrompe bruscamente le nozze a causa di una frase pronunciata dalla nuora (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Maggio 2023

Suocera interrompe bruscamente le nozze a causa di una frase pronunciata dalla nuora (+VIDEO)
Advertisement

Matrimonio vuol dire amore, serenità, gioia, famiglia, unione, nasconde tantissimi significati positivi e tutto ciò che di bello ci si aspetta nella vita da quel momento in poi. Ma è proprio vero che tutte le cose vanno sempre per il meglio e che non si creano attriti prima, durante e dopo le nozze? Purtroppo non possiamo rispondere in modo positivo a questa domanda perché sono proprio eventi come questi a mettere a rischio la tranquillità. Non solo quella all'interno della coppia, ma anche e soprattutto quella con parenti e amici.

Vogliamo parlare, ad esempio, del rapporto tra suocera e nuora? Un problema da sempre atavico e presente nella maggior parte delle famiglie che negli anni non ha quasi mai trovato una soluzione e che spesso "destabilizza" gli equilibri di una coppia. Cosa che è accaduta anche in questa storia.

via Daily Record

Advertisement
Tri da Villain/Twitter

Tri da Villain/Twitter

In questo caso, l'attrito tra nuora e suocera è venuto a galla platealmente nel momento più sbagliato di tutti: durante la cerimonia di nozze. Mentre lei e lui si stavano giurando amore eterno scambiandosi le promesse reciproche, la mamma dello sposo non è riuscita a trattenere i commenti e la situazione è degenerata in poco.

Le immagini del video mostrano gli sposi uno difronte all'altra e con lo sguardo completamente innamorato. Quando la donna conclude il suo discorso con le parole "ti amo e per questo accetto tutti i tuoi difetti", prima di ripiegare il bigliettino appena letto e metterlo via, si sente una voce di sottofondo che commenta.

Advertisement
Rawpixel - Not the actual photo

Rawpixel - Not the actual photo

I borbottii arrivavano dalla mamma dello sposo che proprio non era riuscita a trattenere il disappunto rispetto a quello che aveva appena detto la nuora. "Mio figlio non ha difetti" - ha commentato la donna. Cosa con cui ovviamente non si poteva essere d'accordo poiché, come la sposa stessa ha fatto notare, tutti hanno qualche difetto e la cosa bella è proprio riuscire ad accettarli e amarli.

Dopo aver cercato di dare una spiegazione e davanti all'insistenza della suocera, la sposa ha perso la pazienza, si è avvicinata a lei e le ha detto di andare via dal suo matrimonio, ma la mamma dello sposo con aria di sfida ha risposto che mai e poi mai avrebbe lasciato la cerimonia. Anche altri invitati si sono schierati dalla parte della nostra protagonista, cercando di far tacere sua suocera, senza purtroppo ottenere risultati. Chi, al contrario, è rimasto fin troppo in silenzio e quasi immobile è stato proprio lo sposo.

Che sia stato d'accordo con la madre rispetto ai suoi difetti? Questo non possiamo saperlo, ma crediamo di poter comprendere quanta frustrazione abbia provato la sposa in quel momento e quanto l'episodio sia stato per tutti molto spiacevole. 

Anche a te è capitato di assistere a situazioni simili o non hai mai conosciuto una suocera, diciamo così, un po' invadente?

Advertisement