Spedisce un invito per il suo matrimonio al Mc Donald's: giorni dopo la stupiscono con un gustoso regalo

di Irene Pastori

24 Giugno 2023

Spedisce un invito per il suo matrimonio al Mc Donald's: giorni dopo la stupiscono con un gustoso regalo
Advertisement

L'organizzazione del matrimonio è un momento di gioia per gli sposi e per questo ogni dettaglio, dalla scelta del luogo alla selezione dei fiori, contribuisce a creare un'atmosfera magica. La coppia è spesso entusiasta di immaginare l'arrivo del grande giorno, circondati da amici e familiari e per rendere il tutto indimenticabile, alcuni futuri sposi pensano di fare qualcosa di inusuale, visto che rompere le convenzioni e aggiungere un tocco di originalità rende tutto ancora più divertente.

Che sia un tema eccentrico, un intrattenimento sorprendente o una location insolita, queste scelte fuori dagli schemi creano un'esperienza unica che gli invitati ricorderanno per sempre. È ciò che ha fatto questa giovane coppia di Singapore, la quale, però, ha ricevuto a sua volta una piacevole sorpresa.

via Nextshark

Advertisement
Instagram - @jiaaahuix_

Instagram - @jiaaahuix_

Dopo aver inviato un invito di nozze a McDonald's, una coppia di Singapore è stata sorpresa con un regalo insolito. Agnes, la futura sposa, ha condiviso sui social media il gesto creativo di inviare partecipazioni di matrimonio ai posti che per loro avevano un significato speciale, come ristoranti e fast food che i due hanno frequentato assiduamente nel corso del loro fidanzamento, tra cui McDonald's.

"Abbiamo avuto questa idea solo due settimane prima del nostro matrimonio. Volevamo inviare i nostri inviti a posti che hanno un significato importante nella nostra relazione, pensando che sarebbe stato divertente! Poiché McDonald's è il luogo in cui spesso ci fermiamo per colazioni, pranzi, cene o semplicemente per un gustoso snack, era essenziale includerlo!", ha raccontato Agnes.

Advertisement

I futuri sposi non si aspettavano alcuna risposta, ma si sono sorpresi quando hanno ricevuto un messaggio dal team di McDonald's che non solo si è congratulato con loro, ma ha anche spedito una sorpresa speciale: un bouquet di McNuggets! Inoltre, hanno incluso confezioni di salsa barbecue e salsa al curry.

Emozionati e grati per il gesto gentile, i due futuri sposi hanno voluto ringraziare pubblicamente il famoso fast food: "Siamo davvero felici e divertiti nel gustare questo regalo speciale! McDonald's sarà per sempre il nostro posto felice", hanno scritto su Instagram.

Un modo creativo e originale per fare i migliori auguri a questa giovane coppia, non c'è dubbio.

Advertisement