La criticano perché ha 13 figli da 8 uomini diversi: "qual è il problema?"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

03 Aprile 2023

La criticano perché ha 13 figli da 8 uomini diversi: "qual è il problema?"
Advertisement

Incontrare il partner giusto con cui mettere su famiglia è una cosa che sogniamo in tanti, ma non è detto che tutti riescano. Trovare l'anima gemella non è una passeggiata e prima di fare con lui o lei un grande passo verso il futuro, bisogna essere certi che sia quella ideale. Se ciò non si verificasse mai, però, e alcuni di noi avessero solo delle storie momentanee, dovrebbero per questo rinunciare alla creazione di una famiglia?

È una domanda che molto probabilmente si è posta anche la protagonista di questa vicenda, una donna che aveva il desiderio di avere un numeroso nucleo familiare, ma non ha incontrato un "solo" compagno giusto. Senza crucciarsi troppo, allora, ha deciso di non rinunciare al suo progetto di vita e ha imboccato la strada che riteneva più opportuna per se stessa.

via Milenio

Advertisement

Night ride for some snacks 😌😂

Pubblicato da Maggie Muffin Mom su Domenica 26 marzo 2023

Maggie è una giovane donna di Tampa, in Florida, Stati Uniti, la quale ha fatto parlare di sé per una breve clip postata sui social. Nelle immagini la donna appare felice di mostrare a tutti la sua meravigliosa "ciurma" di figli e orgogliosa di averli tirati su bene, a discapito di quanto pensano le persone. 

In tanti, infatti, hanno mosso critiche pungenti nei confronti del suo stile di vita. Gli utenti non criticano tanto il fatto che abbia avuto ben 13 figli, quanto che siano nati da 8 padri diversi. Una caratteristica che ha contrariato e irritato. Secondo molti sarebbe sbagliato un simile modo di fare e l'essere così "disinibita" nella creazione della famiglia, ma la donna sembra proprio non volersene curare. 

Advertisement

Nel video appare insieme ai suoi ragazzi e pone la domanda: "e allora?" - volendo proprio sottolineare che non vede quale sia il problema nella sua scelta di vita. I suoi figli sono sani, stanno bene, sono felici, perché dovrebbe crearsi dilemmi, a suo avviso inutili, rispetto a quanti uomini ha scelto come loro papà? 

Maggie ha anche sottolineato quanto il loro rapporto sia magico e quanto vadano d'accordo. Proprio questa affermazione è valsa molti commenti positivi da parte di chi l'ha apprezzata come mamma, senza concentrarsi troppo sul lato maschile della coppia. "Siete stupendi e tu sei meravigliosa insieme a loro" - ha commentato una persona e ancora - "Non pensare a quello che ti dicono, siete bellissimi"

Tu, invece, cosa ne pensi: sei d'accordo sulla scelta che ha fatto Maggie o credi sia eccessivo avere 13 figli con 8 uomini diversi?

Advertisement