56enne concepisce naturalmente il suo bimbo: "non riuscivo a credere a quello che mi dicevano"

di Irene Pastori

28 Marzo 2023

56enne concepisce naturalmente il suo bimbo: "non riuscivo a credere a quello che mi dicevano"
Advertisement

La maternità è un regalo prezioso che può manifestarsi inaspettatamente nella vita di una donna, portando con sé un'esplosione di emozioni e sentimenti unici. Anche se la gravidanza non era stata pianificata o attesa, il miracolo della nascita di un bambino porta una felicità indescrivibile nella vita di una madre: il ruolo di mamma è uno dei più significativi che una donna possa svolgere, creando un legame indissolubile con il proprio bambino che dura per tutta la vita.

Lo sa molto bene Cláudia Raia, un'attrice brasiliana che ha raccontato la sorpresa e la gioia che ha provato quando il suo medico le ha detto che era incinta a 56 anni.

via The Sun

Advertisement

L'attrice ha raccontato di essere stata sorpresa quando il suo medico le ha chiesto di fare accertamenti per la gravidanza: "Ricordo bene di aver pensato: ma è impazzito? Ho 56 anni", ha commentato. In attesa dei risultati, ha fatto un test di gravidanza a casa che ha confermato la notizia che era incinta da tre settimane. Questa sorpresa è stata ancora più grande perché i medici le avevano detto che la menopausa era iniziata a 50 anni. Qualche anno prima, lei e il marito avevano tentato di avere un bambino tramite la fecondazione in vitro, ma senza successo: "Non si erano formati embrioni ed avevamo accettato la cosa pensando che non fosse destino", ha spiegato.

Nonostante già avesse due figli adulti avuti da un precedente matrimonio, la notizia della sua nuova gravidanza è stata accolta con gioia e considerata una benedizione. L'attrice ha condiviso la notizia con i suoi quasi 9 milioni di follower su Instagram, postando un video adorabile in cui balla felicemente con il marito Jarbas prima di tenere in mano un test di gravidanza positivo.

Advertisement

La donna e il suo attuale compagno hanno avuto il loro primo figlio, Luca, con una gravidanza e un parto perfettamente sani, considerando tutto come un sogno che si è finalmente avverato

La nascita del piccolo è stata condivisa con il mondo attraverso i social media, dove i neogenitori hanno espresso tutta la loro felicità e gratitudine per la benedizione della nuova vita. La storia di Cláudia è un esempio di come la vita possa sorprendere con un dono inaspettato e pieno di gioia, indipendentemente dall'età.

Advertisement