Donna di 30 anni sposa un uomo di 73: "è stato amore a prima vista"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Marzo 2023

Donna di 30 anni sposa un uomo di 73: "è stato amore a prima vista"
Advertisement

L'amore non ha età: una frase che ci è capitato di sentire spesso, ma nella quale non tutti credono. Se è vero, infatti, che ci sono dei veri e propri romantici che confidano in questo meraviglioso sentimento e nella sua forza, è altrettanto reale la presenza nel mondo di coloro che vogliono avere chiari tutti i dettagli di una relazione, prima di "crederci" fino in fondo. Il motivo? Alcune volte si è portati a pensare che, in presenza di una notevole differenza d'età fra i coniugi, non ci siamo solo passione e sentimento a guidare il rapporto, ma anche qualche forma di interesse

Sono i dubbi mossi rispetto, ad esempio, alla coppia di cui vogliamo parlarvi. In questo caso gli anni di differenza non sono pochi, ma è stato un altro dettaglio a catturare l'attenzione degli utenti e a mettere in discussione la veridicità dell'amore provato dalla nostra protagonista. Vediamo di cosa si tratta.

via Milenio

Advertisement

Elina Fernández ed Eduardo Constantini sono moglie e marito e hanno fatto parlare molto della loro storia. L'interesse nei loro confronti non deriva solo dal fatto che sono entrambi personaggi noti, ma soprattutto dalla distanza decennale che intercorre tra di loro. La donna, infatti, ha 30 anni, mentre la sua dolce metà 73: oltre 40 anni a dividerli, ma un sentimento molto forte a unirli. 

Stando ai racconti della giovane, sembra che si siano incontrati in un momento in cui nessuno dei due era alla ricerca dell'anima gemella, ma tra loro è stato amore a prima vista e non è stato possibile tenerlo a bada. Così, dopo soli 9 mesi di relazione, la coppia ha deciso di sugellare l'unione, convolando a nozze. Peccato che la scelta abbia scatenato non poche critiche. 

Advertisement

Sono in molti a pensare che Elina non abbia agito completamente in buona fede, ma che abbia sposato l'uomo mossa da interesse.

Eduardo è una delle persone più ricche dell'Argentina e possiede un intero complesso residenziale a Miami, che ne accentua sicuramente il fascino. Motivo per cui in tanti sono stati stuzzicati dall'idea che la donna non si fosse innamorata solo dell'uomo, ma anche della sua smisurata fortuna dal valore di oltre un milione di dollari. 

Nonostante tutte le critiche, questa donna non si lascia scoraggiare e continua a professare e ad affermare il suo amore. Non ha sposato l'uomo per interesse, ma solo perché è scoccata la scintilla e questa ha azzerato qualsiasi problema derivante dalla loro distanza anagrafica. Del resto, l'amore è il sentimento più forte e questi sono i casi in cui la sua potenza viene fuori al massimo.

Pensi sia davvero possibile una relazione tra due persone che hanno oltre 40 anni di differenza?

Advertisement